Logitech Receiver manual Utilizzo del telecomando, Connessione a SlimServer

Models: Receiver

1 92
Download 92 pages 46.67 Kb
Page 51
Image 51
Connessione a SlimServer

98

Logitech®

 

 

7.Scegliere se ottenere automaticamente un indirizzo IP per Squeezebox tramite DHCP o assegnare manualmente un indirizzo IP statico. Nella maggior parte delle reti l’indirizzo viene fornito automaticamente. Premere il pulsante freccia DESTRA.

Se si sceglie di assegnare a Squeezebox un indirizzo IP statico, immetterlo utilizzando i pulsanti numerici del telecomando. Premere il pulsante freccia DESTRA per salvare l’indirizzo.

Suggerimento: per specificare numeri composti da meno di tre cifre, anteporvi degli zeri; ad esempio per indicare 10.1.4.281, immettere 010.001.004.281.

Immettere la subnet mask per la rete, l’indirizzo IP del gateway predefi nito e l’indirizzo del server DNS utilizzando il pulsante freccia DESTRA del telecomando per spostarsi su ciascuna di queste voci.

Connessione a SlimServer

1.Se SlimServer non è già in esecuzione, avviarlo.

Squeezebox esegue una ricerca del computer in cui è in esecuzione SlimServer all’interno della rete locale. Se SlimServer è stato avviato in seguito alla confi gurazione di Squeezebox, potrebbe essere necessario individuarlo manualmente.

2.Selezionare il computer che si desidera utilizzare. Se si esegue SlimServer in più computer della rete locale, è possibile utilizzare il pulsante freccia GIÙ per individuare quello desiderato.

3.Premere il pulsante freccia DESTRA del telecomando per stabilire la connessione. La confi gurazione è stata completata.

Suggerimento: se in seguito si desidera tornare alle impostazioni di configurazione, tenere premuto il pulsante freccia SINISTRA del telecomando per cinque secondi. Viene visualizzata nuovamente l’opzione di menu Imposta rete.

Utilizzo del telecomando

Premere il pulsante di ACCENSIONE per impostare la modalità standby. Viene attenuata la luminosità dello schermo, interrotta la riproduzione musicale e visualizzato un orologio. Per riattivare Squeezebox, premere nuovamente il pulsante di ACCENSIONE.

Per regolare il livello dell’audio di Squeezebox, utilizzare i pulsanti VOLUME.

Per riavviare immediatamente la riproduzione del brano corrente, premere il pulsante REW. Premere due volte il pulsante REW se si desidera passare alla riproduzione del brano precedente. Per avviare la riproduzione rapida a ritroso del brano corrente, tenere premuto il pulsante REW.

Manuale dell’utente di Squeezebox

99

Premere il pulsante PAUSE per sospendere la riproduzione del brano corrente. Per continuare, premere nuovamente il pulsante PAUSE. Per interrompere la riproduzione, tenere premuto il pulsante PAUSE.

Per passare al brano successivo, premere il pulsante FWD. Per avviare la riproduzione rapida in avanti del brano corrente, tenere premuto il pulsante FWD.

Utilizzare i pulsanti freccia SU, GIÙ, SINISTRA e DESTRA per spostarsi all’interno della libreria musicale. Il pulsante freccia SU consente di visualizzare la voce precedente di un elenco, mentre il pulsante freccia GIÙ consente di visualizzare quella successiva. Per uscire dall’elenco corrente, premere il pulsante freccia SINISTRA. Premere il pulsante freccia DESTRA per accedere alla voce o visualizzare ulteriori informazioni su un brano.

Premere il pulsante PLAY per riprodurre i brani della selezione visualizzata. Se si preme PLAY quando è visualizzato:

Genere, artista o album: vengono riprodotti tutti i brani relativi a genere, artista o album visualizzato

Brano: viene riprodotto il brano visualizzato. Se il brano fa parte di un album, viene riprodotto l’intero album, a partire dal brano visualizzato.

Lista di esecuzione: vengono riprodotti tutti i brani della sequenza.

Cartella: vengono riprodotti tutti i brani presenti nella cartella e nelle relative sottocartelle.

Suggerimento: per salvare una sequenza di brani, premere il pulsante NOW PLAYING, quindi tenere premuto il pulsante PLAY. Viene visualizzato un messaggio in cui si chiede di salvare la sequenza di brani correnti per utilizzarla in seguito.

Premere ADD per aggiungere la selezione visualizzata alla fi ne della sequenza di brani corrente. Se si preme ADD quando è visualizzato:

Genere, artista o album: tutti i brani relativi al genere, artista o album visualizzato vengono aggiunti alla fi ne della sequenza di brani dell’elenco Riproduzione in corso

Brano: il brano visualizzato viene aggiunto alla fi ne della sequenza.

Lista di esecuzione: vengono aggiunti tutti i brani della sequenza visualizzata.

Cartella: vengono aggiunti tutti i brani presenti nella cartella e nelle relative sottocartelle.

Suggerimento: per inserire il brano visualizzato in modo da avviarne la riproduzione immediatamente dopo quella del brano corrente, tenere premuto il pulsante ADD.

SUGGERIMENTO: nell’elenco Riproduzione in corso: premere ADD per rimuovere dalla sequenza il brano visualizzato. Tenere premuto ADD per spostare il brano dalla sequenza corrente alla fine dell’elenco Sequenza rapida di brani.

Page 51
Image 51
Logitech Receiver manual Utilizzo del telecomando, Connessione a SlimServer