Logitech Receiver manual Ascolto di stazioni radio Internet

Models: Receiver

1 92
Download 92 pages 46.67 Kb
Page 54
Image 54

104

Logitech®

 

 

Creazione e salvataggio di una sequenza di brani

Èpossibile utilizzare il telecomando o l’interfaccia Web per creare sequenze di brani e salvarle per un utilizzo successivo. Prima di creare e salvare una sequenza di brani, assicurarsi di avere specifi cato una cartella per il salvataggio delle sequenze di brani per Squeezebox.

Per specifi care una cartella per le sequenze di brani:

1.Dall’interfaccia Web, fare clic sul collegamento IMPOSTAZIONI SERVER.

2.Nella sezione Cartella delle liste di esecuzione, immettere il percorso della cartella situata nel disco rigido del computer in cui si desidera salvare le sequenze di brani, quindi fare clic su CAMBIA.

Per creare una sequenza di brani tramite l’interfaccia Web:

1.Eseguire all’interno della raccolta musicale una ricerca dei brani musicali che si desidera inserire nella sequenza di brani.

2.Una volta individuato un brano, album, artista o genere da inserire nella sequenza di brani, fare clic sul segno più (+) in corrispondenza dell’elemento. L’elemento viene aggiunto alla sequenza di brani RIPRODUZIONE IN CORSO.

3.Per modifi care l’ordine dei brani nella sequenza, utilizzare i pulsanti freccia SU e GIÙ per spostarli verso l’alto o verso il basso.

4.Per salvare la sequenza di brani, fare clic sul pulsante SALVA nella parte superiore della sequenza di brani corrente, nella parte destra della pagina. La nuova sequenza di brani viene visualizzata nella parte sinistra della pagina. Immettere

il nome desiderato per la sequenza e fare clic su SALVA. La sequenza di brani viene salvata nella cartella specifi cata. Per trovare la cartella, utilizzare la funzione Sfoglia le liste di esecuzione.

Per creare una sequenza di brani tramite il telecomando:

1.Eseguire all’interno della raccolta musicale una ricerca dei brani musicali che si desidera inserire nella sequenza di brani.

2.Una volta individuato un brano, album, artista o genere da inserire nella sequenza di brani, premere il pulsante ADD. L’elemento viene aggiunto alla sequenza di brani

RIPRODUZIONE IN CORSO.

3.Per salvare una sequenza di brani, premere il pulsante NOW PLAYING, quindi tenere premuto il pulsante PLAY. Immettere il nome desiderato

per la sequenza di brani utilizzando i pulsanti numerici, quindi premere il pulsante freccia DESTRA.

4.La sequenza di brani viene salvata. Per trovarla successivamente, utilizzare la funzione Sfoglia le liste di esecuzione.

Manuale dell’utente di Squeezebox

105

Ascolto di stazioni radio Internet

Con Squeezebox è possibile ascoltare numerose stazioni radio Internet. Per accedere alle stazioni radio Internet tramite telecomando:

1.Premere il pulsante freccia SINISTRA per visualizzare nuovamente la PAGINA INIZIALE SQUEEZEBOX. Potrebbe essere necessario premere più volte il pulsante freccia SINISTRA.

2.Premere il pulsante freccia GIÙ è scorrere fi no a RADIO SU INTERNET, quindi premere il pulsante freccia DESTRA.

3.Premere il pulsante freccia GIÙ per scorrere un elenco di provider di stazioni radio Internet.

PICKS è un elenco di stazioni aggiornato frequentemente, consigliato da Slim Devices. Altri provider forniscono ulteriori elenchi di stazioni organizzati per genere, tipo, nome, popolarità o segnalazione.

4.Per accedere all’area di un provider specifi co, premere il pulsante freccia DESTRA. Utilizzare i pulsanti freccia per scorrere le opzioni e visualizzare la stazione su cui si desidera sintonizzarsi.

4.Premere PLAY per sintonizzarsi sulla stazione. La connessione a una stazione radio Internet potrebbe richiedere alcuni secondi.

Per riprodurre musica da una stazione radio Internet non visualizzata nell’area RADIO SU INTERNET:

1.Fare clic sul collegamento SINTONIZZA URL nell’interfaccia Web di SlimServer.

2.Immettere l’URL della stazione radio che si desidera ascoltare nel campo URL radio e fare clic su Sintonizza.

Page 54
Image 54
Logitech Receiver manual Ascolto di stazioni radio Internet, Creazione e salvataggio di una sequenza di brani