Logitech Receiver manual Avviso Relativo Alle Batterie, Avviso Relativo All’Alimentatore

Models: Receiver

1 92
Download 92 pages 46.67 Kb
Page 61
Image 61
AVVISO RELATIVO ALLE BATTERIE

118

Logitech®

 

 

[EN] Use of this product is authorized in the following countires:

[FR] L’utilisation de ce produit est autorisée dans les pays suivants:

[DE] Verbrauch dieses Produktes wird in den folgenden Ländern autorisiert:

AT, CY, BE, BGR*, DK, UK, FI, FR**, DE, GR, HU, IE, LU, NL, PT, ES, SE, IS, LI, NO, CH, CZ, PL, RO, SK, SI, EE, LV, LT,

MT

[EN] * General license require for outdoor use; ** For indoor use only

[FR] * Permis général requis pour l’usage extérieur; ** Pour l’usage d’intérieur seulement

[DE] * Allgemeine Lizenz erfordert für im Freiengebrauch; ** Für nur Innengebrauch

AVVISO RELATIVO ALLE BATTERIE

Questo prodotto è alimentato a batterie. Seguire le istruzioni del produttore delle batterie e le importanti disposizioni sulla sicurezza riportate di seguito. Prestare attenzione quando si maneggiano le batterie. Non aprire o danneggiare le batterie. Se le batterie non sono utilizzate correttamente, potrebbero presentare perdite o esplodere causando ustioni e lesioni personali. I materiali conduttori possono inoltre provocare un corto circuito nella batteria con conseguente surriscaldamento e perdita di liquido. Non incendiare le batterie, né esporle a temperature superiori

a 54° C o immergerle in acqua. Se le batterie presentano perdite, prestare la massima attenzione e smaltirle immediatamente conformemente alle istruzioni del produttore e alle disposizioni di legge vigenti. Quando si sostituiscono le batterie, rimuovere tutte le batterie usate. L’utilizzo contemporaneo di batterie usate e nuove potrebbe provocare perdite o guasti. Se possibile, utilizzare sempre batterie alcaline. È possibile utilizzare un tipo diverso di batterie, ma non unitamente alle batterie alcaline. Verifi care di avere inserito le batterie in modo corretto. Se il prodotto rimane inutilizzato per un periodo prolungato, rimuovere le batterie e conservarle in un luogo asciutto a temperatura ambiente.

AVVISO RELATIVO ALL’ALIMENTATORE

Questo prodotto è dotato di un alimentatore. Attenersi alle seguenti disposizioni di sicurezza: 1) L’alimentatore deve essere utilizzato soltanto al chiuso. 2) Utilizzare l’alimentatore fornito con il prodotto; non utilizzare altri alimentatori disponibili in commercio. 3) Non utilizzare o tentare di riparare un alimentatore danneggiato. 4) Non immergere l’alimentatore in acqua o sottoporlo a eccessive sollecitazioni fi siche. 5) Ispezionare l’alimentatore regolarmente per controllare l’eventuale presenza di danni al cavo, alla spina e al corpo stesso.

Manuale dell’utente di Squeezebox

119

Garanzia limitata prodotto hardware Logitech

Logitech garantisce che il prodotto Logitech acquistato sarà privo di difetti dei materiali e di produzione per il periodo di 2 anni a decorrere dalla data dell’acquisto. Fatta eccezione per quanto proibito dalla legge in vigore, la presente garanzia non è trasferibile ed è limitata all’acquirente originale. La presente garanzia attribuisce all’acquirente diritti legali specifi ci, e l’acquirente può a sua volta vantare altri diritti che variano a seconda delle leggi locali.

Rimedi

L’intera responsabilità di Logitech ed il rimedio esclusivo dell’acquirente per qualsiasi violazione di garanzia sarà, a discrezione di Logitech: (1) riparazione o sostituzione dell’hardware, oppure (2) rimborso del prezzo pagato,

a condizione che l’hardware sia stato restituito al punto di acquisto o al luogo eventualmente indicato da Logitech, accompagnato dalla copia della ricevuta d’acquisto o dalla ricevuta dettagliata e datata. Possono essere applicate spese di spedizione e di movimentazione, fatta eccezione per i casi in cui ciò è proibito dalla legge in vigore. Per riparare o sostituire un prodotto hardware, Logitech ha la facoltà, a propria discrezione, di utilizzare parti nuove, rinnovate o usate in buone condizioni di funzionamento. Qualsiasi prodotto hardware di sostituzione sarà garantito per tutto il tempo rimanente del periodo di garanzia originale, o per trenta (30) giorni, quale dei due periodi sia il più lungo, oppure per qualsiasi periodo di tempo aggiuntivo che sia conforme alle disposizioni di legge in vigore localmente.

La presente garanzia non copre problemi o danni risultanti da: (1) incidente, abuso, applicazione impropria, riparazione, modifi ca o disassemblaggio non autorizzati; (2) operazione impropria di manutenzione, utilizzo non conforme alle istruzioni relative al prodotto o collegamento ad una tensione di alimentazione impropria; oppure

(3)utilizzo di accessori non forniti da Logitech, quali ad es. batterie di ricambio, fatta eccezione per i casi in cui tali restrizioni siano proibite dalla legge in vigore.

Come ottenere assistenza per la garanzia

Prima di presentare una richiesta di intervento in garanzia, si raccomanda di visitare per ulteriori informazioni la sezione relativa all’assistenza tecnica all’indirizzo www.logitech.com. Le richieste di intervento in garanzia valide vengono di norma gestite attraverso il punto di acquisto del prodotto nel caso vengano presentate nei primi trenta (30) giorni dopo l’acquisto stesso; questo periodo di tempo può tuttavia variare a seconda del luogo in cui

èstato effettuato l’acquisto. Si prega di accertare questo particolare con Logitech o con il dettagliante presso il quale si è acquistato il prodotto. Le richieste di intervento in garanzia che non possono essere gestite attraverso il punto di acquisto, nonché qualsiasi altra domanda relativa al prodotto, dovranno essere rivolte direttamente

a Logitech. Gli indirizzi e le informazioni di contatto per il servizio di assistenza clienti Logitech sono rinvenibili nella documentazione che accompagna il prodotto acquistato, nonché sul Web all’indirizzo www.logitech.com/contactus.

Esclusione di responsabilità

LOGITECH NON SARÀ RESPONSABILE PER ALCUN DANNO SPECIALE, INDIRETTO, INCIDENTALE O CONSEQUENZIALE DI QUALSIASI GENERE, COMPRESE - A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E SENZA LIMITAZIONI - PERDITE DI PROFITTI, DI INTROITI O DI DATI (SIA DIRETTAMENTE CHE INDIRETTAMENTE) O PERDITE COMMERCIALI PER LA VIOLAZIONE DI QUALSIASI GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA SUL PRODOTTO ACQUISTATO, ANCHE NEL CASO IN CUI LOGITECH SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. Alcune giurisdizioni non ammettono l’esclusione o la limitazione di responsabilità per danni speciali, indiretti, incidentali o consequenziali: per tale motivo la limitazione o l’esclusione sopra riportata potrebbe non essere valida nella giurisdizione dell’acquirente.

Durata delle garanzie implicite

FATTA ECCEZIONE PER QUANTO PROIBITO DALLA LEGGE IN VIGORE, QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA O CONDIZIONE DI COMMERCIABILITÀ O DI IDONEITÀ AD UN USO PARTICOLARE RELATIVA A QUESTO PRODOTTO HARDWARE È LIMITATA ALLA DURATA DEL PERIODO DI GARANZIA LIMITATA SPECIFICO PER IL PRODOTTO ACQUISTATO. Alcune giurisdizioni non ammettono limitazioni di durata della garanzia implicita: per tale motivo la limitazione sopra riportata potrebbe non essere valida nella giurisdizione dell’acquirente.

Diritti legali nazionali

I consumatori godono dei diritti legali sanciti dalle leggi nazionali in vigore relative alla vendita di prodotti destinati ai consumatori. Tali diritti non sono infl uenzati dalle garanzie contenute nella presente garanzia.

Assenza di altre garanzie

Nessun venditore, agente o dipendente Logitech è autorizzato ad apportare modifi che, estensioni o aggiunte alla presente garanzia.

Indirizzo Logitech

Logitech, Inc., 6505 Kaiser Drive, Fremont, California 94555, U.S.A.

©2007 Logitech. Tutti i diritti riservati. Logitech, il logo Logitech e altri marchi Logitech sono di proprietà di Logitech e potrebbero essere registrati. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Logitech declina ogni responsabilità relativa a errori eventualmente contenuti nel presente manuale. Le informazioni contenute nel presente documento sono soggette a modifi ca senza preavviso.

Page 61
Image 61
Logitech Receiver manual Avviso Relativo Alle Batterie, Avviso Relativo All’Alimentatore, Manuale dell’utente di Squeezebox