Logitech Receiver Visualizzatori musicali, Utilizzo di Squeezebox come ponte senza fili, Sinistra

Models: Receiver

1 92
Download 92 pages 46.67 Kb
Page 56
Image 56

108

Logitech®

 

 

4.Per impostare sveglie diverse per i singoli giorni della settimana, premere il pulsante freccia GIÙ fi no a visualizzare Sveglia settimanale.

Premere il pulsante freccia DESTRA per visualizzare un elenco dei giorni della settimana.Scorrere fi no al giorno che si desidera modifi care e premere il pulsante freccia DESTRA.

Per impostare l’ora della sveglia, premere il pulsante freccia DESTRA quando viene visualizzato Imposta orario sveglia. Utilizzare i pulsanti freccia per modifi care e impostare l’orario.Una volta impostata l’ora, premere il pulsante freccia SINISTRA.

Premere il pulsante freccia giù per visualizzare Lista di esecuzione sveglia, quindi premere il pulsante freccia DESTRA. Scegliere dall’elenco visualizzato la sequenza di brani che si desidera ascoltare quando la sveglia si disattiva. Dopo aver scelto la sequenza di brani desiderata, premere il pulsante freccia

SINISTRA.

Premere il pulsante freccia giù per visualizzare Volume sveglia, quindi premere il pulsante freccia DESTRA. Utilizzare i pulsanti freccia SU e GIÙ per regolare il volume della sveglia.Premere il pulsante freccia DESTRA al termine dell’operazione.

Premere il pulsante freccia GIÙ per visualizzare Sveglia disattivata.

Premere il pulsante freccia DESTRA per attivare la sveglia.Premere una seconda volta il pulsante freccia DESTRA per disattivarla nuovamente.

Per impostare la sveglia utilizzando l’interfaccia Web:

1.Visualizzare l’interfaccia Web SlimServer e fare clic su IMPOSTAZIONI LETTORE.

2.Fare clic sulla scheda SVEGLIA nell’area superiore sinistra della pagina.

3.Utilizzare il modulo per scegliere le sveglie che si desidera impostare, l’ora di attivazione e la sequenza di brani da ascoltare al momento dell’attivazione della sveglia.Fare clic su CAMBIA per salvare le selezioni effettuate.

Una volta confi gurati gli allarmi desiderati, Squeezebox verrà attivato nel giorno e all’ora impostati, avviando la riproduzione dei brani musicali.

Visualizzatori musicali

In Squeezebox sono disponibili visualizzatori musicali quali analizzatori di spettro e indicatori VU sincronizzati con i brani musicali riprodotti. È possibile impostare i visualizzatori come immagine permanente sul display o come screen saver.

Per impostare i visualizzatori come immagine permanente:

Premere più volte il pulsante NOW PLAYING per visualizzare le diverse opzioni relative ai visualizzatori.

Manuale dell’utente di Squeezebox

109

Per impostarli come screen saver:

1.In Impostazioni, scegliere Impostazioni lettore, quindi scorrere fi no a Salvaschermo.

2.Effettuare una selezione dall’elenco di screen saver.

Utilizzo di Squeezebox come ponte senza fili

Il dispositivo Squeezebox senza fi li può essere utilizzato con connessioni 802.11g ed Ethernet. È possibile collegare facilmente dispositivi con fi li (quali TiVo, PlayStation, XBox o un PC con home theatre) alla rete senza fi li. Per impostare Squeezebox come ponte senza fi li:

1.Collegare il dispositivo che si desidera connettere alla rete senza fi li alla porta Ethernet disponibile nella parte posteriore di Squeezebox con un cavo Ethernet incrociato, in vendita nella maggior parte dei negozi di computer.

2.Per accedere alle schermate di impostazione di Squeezebox, tenere premuto il pulsante freccia SINISTRA del telecomando per cinque secondi.

3.Premere il pulsante freccia SU e scorrere fi no al menu Imposta rete, quindi premere il pulsante freccia DESTRA.

4.Visualizzare le diverse schermate di impostazione della rete e scegliere la connessione a una rete senza fi li, quindi selezionare l’area geografi ca di appartenenza.

5.Viene visualizzata l’opzione di attivazione del ponte senza fi li. Selezionare Sì, quindi premere il pulsante freccia DESTRA.

6.Continuare a premere il pulsante freccia DESTRA per completare l’impostazione della connessione senza fi li. Al termine dell’operazione, Squeezebox funzionerà come ponte senza fi li.

Impostazione della dissolvenza tra i brani

In Squeezebox è possibile impostare vari tipi di dissolvenza tra i brani musicali o disattivare tale funzione.

1.Nell’interfaccia Web fare clic su Impostazioni lettore.

2.Scegliere Audio dal menu nella parte superiore dello schermo.

Page 56
Image 56
Logitech Receiver manual Visualizzatori musicali, Utilizzo di Squeezebox come ponte senza fili, Sinistra