Logitech Receiver manual Ulteriori informazioni

Models: Receiver

1 92
Download 92 pages 46.67 Kb
Page 59
Image 59

114

Logitech®

 

 

FIREWALL DI TERZE PARTI. Alcuni esempi di software fi rewall di terze parti sono: Brickhouse, Norton Personal Firewall, Norton Security Center, PC-Cillin, BlackIce, McAfee Security Center, ZoneAlarm. È necessario confi gurare il software o l’hardware del fi rewall in modo da consentire la connessione alle porte 3483 e 9000 per le due connessioni UDP e TCP. Per ulteriori informazioni consultare le istruzioni fornite con il fi rewall. È possibile reperire istruzioni dettagliate su molti fi rewall di terze parti nel sito Web del prodotto all’indirizzo http://faq.slimdevices.com.

Nel computer viene visualizzato un messaggio di errore indicante che un altro dispositivo della rete sta utilizzando lo stesso indirizzo IP.

Se si utilizza Squeezebox senza fi li e sono state effettuate le connessioni Ethernet e senza

li, potrebbe essere stato creato un loop nella rete e potrebbe essere necessario terminare una delle due connessioni di rete. Scollegare il cavo Ethernet o tornare alle schermate

di installazione per impostare Squeezebox in modo da eseguire la connessione tramite Ethernet.

Non è possibile utilizzare un’unità di rete mappata quale Y:\ per la cartella Musica in Windows®.

Se si utilizza Windows NT, 2000 o XP, SlimServer è in esecuzione come servizio di Windows. Per impostazione predefi nita i servizi di Windows non dispongono dell’autorizzazione per utilizzare le unità di rete. È necessario avviare il servizio SlimServer come utente

che dispone dell’autorizzazione per utilizzare il volume condiviso. A questo scopo, scegliere Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Servizi. Fare doppio clic su SlimServer per visualizzarne le proprietà. Fare clic sulla scheda Connessione, quindi selezionare Account e immettere i dati dell’account utente con accesso al volume di rete.

Suggerimento: affinché l’account utente per il servizio funzioni, è necessario impostare una password.

Se si verifi cano ancora problemi, provare a utilizzare un percorso di tipo UNC per la libreria musicale nella pagina Impostazioni server. Per indicare un volume montato o mappato, invece di X:\percorso utilizzare un percorso di tipo \\SERVER\percorso\. Ciò potrebbe funzionare per alcuni server che non consentono di utilizzare la mappatura diretta dei volumi.

Come è possibile utilizzare più cartelle o dischi con la libreria musicale?

Èpossibile creare collegamenti o scelte rapide per altre cartelle e collocarli in una cartella specifi ca della libreria musicale. Il contenuto delle cartelle a cui puntano i collegamenti sarà incluso nella libreria musicale.

Manuale dell’utente di Squeezebox

115

Non è possibile visualizzare i brani musicali aggiunti alla libreria.

Se si aggiungono brani musicali alla libreria, potrebbe essere necessario eseguire nuovamente l’analisi della libreria musicale tramite SlimServer. Dall’interfaccia Web fare clic su Impostazioni server, quindi su Rianalisi. La cartella contenente i brani musicali viene esaminata per individuare i nuovi brani aggiunti.

Questa operazione potrebbe richiedere molto tempo, a seconda della quantità di fi le presenti nella cartella. I nuovi brani verranno visualizzati nella libreria musicale solo al termine dell’analisi.

Alcuni brani della libreria iTunes non vengono visualizzati in Squeezebox oppure viene visualizzato il messaggio STOP quando si cerca di riprodurli. Qual è il motivo?

Se i fi le musicali iTunes sono stati spostati, nella libreria di iTunes potrebbero essere esportate informazioni errate relative ai brani. Verifi care che in iTunes sia impostata la cartella corretta per la libreria musicale. In iTunes, scegliere Preferenze e selezionare la scheda Avanzate. Verifi care il percorso impostato per la cartella della libreria musicale e, se necessario, correggerlo. Se il percorso è corretto, provare a impostarlo su un’altra cartella e quindi a reimpostarlo sulla cartella corretta. Verrà eseguito l’aggiornamento delle informazioni musicali in iTunes e verranno esportati i dati corretti. Questa operazione non comporta lo spostamento dei fi le musicali. In iTunes viene rieseguita l’analisi della libreria musicale e viene effettuato l’aggiornamento dei percorsi di tutti i brani. Potrebbe essere visualizzato un messaggio che chiede se si desidera organizzare la libreria musicale: se si accetta di eseguire questa operazione, i brani musicali verranno spostati e rinominati.

In questa sezione non è presente una risposta alla mia domanda. Dove è possibile trovare altre informazioni?

Èpossibile consultare un elenco aggiornato di domande frequenti sul sito Web del prodotto all’indirizzo http://faq.slimdevices.com.

Ulteriori informazioni

Dove è possibile trovare ulteriori informazioni?

Verifi care la sezione AIUTO nella parte inferiore della pagina iniziale di SlimServer o visitare la sezione del supporto sul sito Web del prodotto all’indirizzo: http://www.slimdevices.com/

Page 59
Image 59
Logitech Receiver manual Ulteriori informazioni