Philips 220VW8 Sicurezza e Risoluzione Problemi, Manutenzione e precauzioni di sicurezza

Models: 220VW8

1 90
Download 90 pages 44.83 Kb
Page 2
Image 2
•Domande ricorrenti

Manutenzione e precauzioni di sicurezza

Collocazione delle installazioni

Domande ricorrenti

Risoluzione dei problemi

Informazioni legali

Ulteriori informazioni correlate

Sicurezza e Risoluzione Problemi

Manutenzione e precauzioni di sicurezza

PERICOLO: L’utilizzo di dispositivi, registrazioni o procedure differenti da quelle specificate nelle presenti istruzioni possono esporre al rischio di corto circuito, rischi elettrici e/o rischi meccanici.

Leggere e seguire le presenti istruzioni durante il collegamento e l’utilizzo del monitor del computer:

Per proteggere lo schermo da possibili danni, non esercitare un'eccessiva pressione sul pannello LCD. Per spostare il monitor, sollevarlo afferrandolo dal telaio; non sollevare il monitor appoggiando le mani o le dita sul pannello LCD.

Disconnettere il monitor in caso di non utilizzo prolungato.

Disconnettere il monitor, se avete intenzione di pulirlo con un panno leggermente umido. È invece sufficiente spegnere il monitor per spolverarlo con un panno asciutto. In ogni caso non utilizzare mai alcol, solventi o liquidi a base di ammoniaca.

Consultare un tecnico di servizio se il monitor non funziona normalmente seguendo le istruzioni di questo manuale.

Il coperchio dell’involucro dovrebbe essere aperto solo da personale tecnico qualificato.

Tenere il monitor lontano dai raggi solari diretti, da stufe o altre fonti di calore.

Rimuovere qualunque oggetto possa entrare nelle fessure di ventilazione ed ostruirle od ostacolare l’adeguato raffreddamento dei componenti elettronici del monitor.

Non ostruire i fori di ventilazione sull’involucro.

Mantenere il monitor asciutto. Per evitare corto circuito non esporlo alla pioggia o ad eccessiva umidità.

Al momento di collegare il monitor, verificare che il cavo di alimentazione e le uscite siano facilmente accessibili.

Dopo avere spento il monitor staccando il cavo di alimentazione o il filo di alimentazione CC, aspettare 6 secondi circa prima di collegare nuovamente il cavo di alimentazione o il filo CC per il normale funzionamento.

Al fine di evitare i rischi di corto circuito o di danni permanenti all’apparecchiatura, non esporre il monitor alla pioggia o ad eccessiva umidità.

IMPORTANTE: Attivare sempre uno screensaver durante l’utilizzo dell’applicazione. Se un’immagine ad elevato contrasto resta visualizzata per un tempo prolungato, è possibile che sul display rimanga una cosiddetta "immagine fantasma". Si tratta di un fenomeno largamente conosciuto, provocato da un tipico difetto della tecnologia LCD. Tale immagine di solito scompare gradualmente dopo avere disattivato l’alimentazione. Si noti che il problema dell’immagine fantasma non è risolvibile e che pertanto non è coperto dalla garanzia.

TORNA ALL’ INIZIO DELLA PAGINA

Page 2
Image 2
Philips 220VW8 user manual Sicurezza e Risoluzione Problemi, Manutenzione e precauzioni di sicurezza, •Domande ricorrenti