Philips 220VW8 user manual Frequenza di aggiornamento Refresh rate, SmartControl, SmartImage Lite

Models: 220VW8

1 90
Download 90 pages 44.83 Kb
Page 86
Image 86
Frequenza di aggiornamento (Refresh rate)

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA

R

Frequenza di aggiornamento (Refresh rate)

Il numero di volte al secondo in cui lo schermo viene aggiornato o ricompilato. Il valore è di norma indicato in Hz (Hertz) o in cicli al secondo. Una frequenza di 60 Hz equivale a 60 aggiornamenti al secondo.

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA

S

SmartControl

Software per PC per la regolazione di precisione delle prestazioni e delle impostazioni del display. Philips offre agli utenti due opzioni per la regolazione del display. Utilizzare il menu multilivello del sistema On Screen Display mediante pulsanti presenti sul display stesso oppure servirsi del software Philips SmartControl per la comoda regolazione delle varie impostazioni con un metodo tradizionale.

SmartImage Lite

Philips SmartImage Lite insieme alla tecnologia Philips LightFrame migliora le prestazioni dello schermo in base ai tipi di contenuto. Serve per cambiare i profili di luminosità e contrasto per arricchire il colore dell’immagine e rendere il testo più nitido. Indipendentemente dal tipo di applicazione, elaborazione di testi o visualizzazione di immagini o video, si può sempre ottenere la migliore esperienza visiva con Philips SmartImage Lite.

SmartManage

Un avanzato firmware integrato fornisce l'uscita audio da dispositivi esterni come registratori portatili, lettori CD o lettori MP3 anche in assenza di ingresso video.

SmartResponse

SmartResponse è una tecnologia esclusiva Philips che regola i tempi di risposta in base ai requisiti delle applicazioni, consegnando tempi più rapidi per i giochi ed i video, oppure una migliore saturazione del colore per la visualizzazione di foto ed immagini statiche.

Comandi SmartTouch

I comandi SmartTouch sono icone intelligenti sensibili al contatto che sostituiscono i

Page 86
Image 86
Philips 220VW8 Frequenza di aggiornamento Refresh rate, SmartControl, SmartImage Lite, SmartManage, SmartResponse