Philips 220VW8 user manual Regolazione dello schermo, Torna Allinizio Della Pagina

Models: 220VW8

1 90
Download 90 pages 44.83 Kb
Page 6
Image 6
TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA

D:Posso modificare l’impostazione colore del monitor?

R:Sì, le impostazioni colore possono essere cambiate usando, come segue, i comandi ODS:

1.Premere "OK" per visualizzare il menu OSD (On Screen Display)

2.Premere la "freccia giù" per selezionare l’opzione "color" (Colore) e poi premere "OK" per accedere all’impostazione colore; ci sono cinque impostazioni, come segue.

a.Original (Originale); questa impostazione carica le impostazioni predefinite in termini di tonalità colore. (Note: pannelli di marche diverse possono avere diverse temperature colore*)

b.9300K; questa impostazione regola i colori del pannello sui toni blu-bianchi.

c.6500K; questa impostazione regola i colori del pannello sui toni rosso-bianchi.

d.sRGB; questa è una impostazione standard per assicurare lo scambio corretto di colori tra vari dispositivi (e.g. video/fotocamere digitali, monitor, stampanti, scanner, eccetera.)

e.User Define (Definito dall’utente); l’utente può scegliere le sue preferenze colore regolando il rosso, il verde ed il blu.

*Una misurazione del colore della luce irradiato da un oggetto mentre è riscaldato. Questa misurazione è espressa in termini di scala assoluta (gradi Kelvin). Temperature Kevin basse, come 2004K, sono i rossi; temperature più alte – come 9300K – sono i blu. La temperatura neutra è il bianco, a 6504K.

D:Il monitor LCD Philips può essere montato s parete?

R:Sì, i monitor Philips Brilliance LCD sono dotati di questa funzione opzionale. Quattro fori di montaggio standard VESA sulla copertura posteriore consentono all’utente di montare i monitor Philips sulla maggior parte dei bracci o accessori VESA standard. Si raccomanda di mettersi in contatto con il rivenditore Philips per altre informazioni.

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA

Regolazione dello schermo

D:Che cos’è il programma di FPadjust nel disco di installazione e nel CD-ROM?

R:Il programma FPadjust crea parametri di allineamento che agevolano la regolazione del contrasto, della luminosità, della posizione orizzontale, della posizione verticale e dell’orologio in maniera ottimale.

D:Al momento dell’installazione del monitor, come faccio ad ottenere subito la sua qualità ottimale?

R:

Page 6
Image 6
Philips 220VW8 user manual Regolazione dello schermo, Torna Allinizio Della Pagina