Philips 220VW8 user manual

Models: 220VW8

1 90
Download 90 pages 44.83 Kb
Page 41
Image 41
Manual background

(Setup automatico) per ottenere prestazioni ottimali; oppure fare clic su Factory reset (Ripristina valori predefiniti) per reimpostare i parametri del monitor. Queste opzioni sono disabilitate se si utilizza l'ingresso DVI-D (digitale).

D&R

D1. Qual è la differenza tra SmartManage e SmartControl?

R. SmartManage è un software di gestione/controllo remoto che consente ai responsabili delle risorse informatiche di tenere sotto controllo i monitor presenti in rete.

SmartControl è un'estensione del pannello di controllo che aiuta gli operatori a ottimizzare le prestazioni del monitor e le relative impostazioni mediante un'interfaccia software al posto dei pulsanti hardware sul pannello frontale.

D2. Ho spostato il monitor su un altro PC e SmartControl non funziona più: cosa devo fare? R. Riavviare il PC e verificare se SmartControl funziona. In caso negativo, rimuovere e reinstallare SmartControl per assicurare che sia installato il driver corretto.

D3. Le funzioni SmartControl funzionavano bene all'inizio, ma ora non più: cosa posso fare? R. Se sono state eseguite le seguenti operazioni, è probabile che sia necessario reinstallare il driver.

La scheda video grafica è stata modificata

Il driver video è stato aggiornato

Sono state effettuate operazioni sul sistema operativo, come ad esempio installazione di service pack o patch

È stato eseguito Windows Update, con aggiornamento del driver del monitor/del video

Windows è stato avviato quando l'alimentazione del monitor era disattivata o scollegata.

Per individuare la causa, fare clic con il pulsante destro su Risorse del computer e fare clic su Proprietà->Hardware-> Gestione periferiche.

Se sotto monitor si vede "Monitor Plug and Play", occorre reinstallare. Rimuovere SmartControl e quindi reinstallarlo.

D4. Dopo aver installato SmartControl, se faccio clic sulla scheda SmartControl, non compare niente oppure dopo qualche istante compare un messaggio di errore: come mai?

R. È possibile che la scheda grafica non sia compatibile con SmartControl. Se la marca della scheda grafica installata è una di quelle indicate in precedenza, provare a scaricare il driver più aggiornato dal sito web delle aziende corrispondenti. Installare il driver. Rimuovere SmartControl e reinstallarlo nuovamente.

Se il programma continua a non funzionare, purtroppo significa che la scheda grafica non è supportata. Consultare spesso il sito web Philips per informazioni su eventuali aggiornamenti dei driver disponibili per SmartControl.

D5. Quando faccio clic su Product Information (Informazioni prodotto), compaiono solo dati parziali, come mai?

R. È possibile che il driver della scheda grafica non sia dell'ultima versione aggiornata in grado di supportare l'interfaccia DDC/CI. Provare a scaricare il driver più aggiornato della scheda grafica dal sito web delle aziende corrispondenti. Installare il driver. Rimuovere SmartControl e reinstallarlo.

Page 41
Image 41
Philips 220VW8 user manual