Philips 220VW8 user manual SmartResponse Modelli selezionati

Models: 220VW8

1 90
Download 90 pages 44.83 Kb
Page 28
Image 28
SmartResponse (Modelli selezionati)

1.Premere Manual background per avviare l'OSD SmartImage Lite;

2.Tenere premuto Manual background per passare tra: Office Work (Ufficio), Internet, Image Viewing (Visualiz. immagine), Video Playback (Riproduzione video), Gaming (Giochi) ed Off (Disattivato);

3.L'OSD SmartImage Lite resta su schermo per 5 secondi, oppure premere "OK" per confermare.

4.Quando Smartlmage Lite è abilitato, lo schema sRGB è disabilitato automaticamente. Per

usare sRGB è necessario disabilitare Smartlmage Lite usando il tasto Manual background che si trova sulla parte frontale del monitor.

Oltre a premere il tasto Manual background per scorrere verso il basso, si possono anche premere i tasti

Manual backgroundManual background per eseguire la selezione e premere "OK" per confermare e chiudere l'OSD SmartImage Lite.

Si può scegliere tra sei modalità:

1.Office Work (Ufficio): Selezionare questa modalità per applicazioni generiche d'ufficio, come elaborazione di testi, fogli di calcolo e posta elettronica. Lo schermo

èdominato dal testo.

2.Internet: Selezionare questa modalità per applicazioni Internet, in modo particolare per la navigazione. Lo schermo è un misto di testo ed immagini.

3.Image Viewing (Visualiz. immagine): Selezionare questa modalità per applicazioni di visualizzazione immagini, in modo particolare per le presentazioni. Lo schermo è dominato dalle immagini.

4.Video Playback (Riproduzione video): Selezionare questa modalità per applicazioni video, come Microsoft Media Player o Real Player. Lo schermo è dominato da video.

5.Gaming (Giochi): Selezionare questa modalità per i videogiochi del PC. Lo schermo

èdominato da un’animazione artificiale con colori ricchi.

6.Off (Disattivato): Nessuna ottimizzazione SmartImage Lite.

SmartResponse (Modelli selezionati)

Che cos’è?

SmartResponse è una tecnologia esclusiva Philips che regola i tempi di risposta in base ai requisiti delle applicazioni, consegnando tempi più rapidi per i giochi ed i video, oppure una migliore saturazione del colore per la visualizzazione di foto ed immagini statiche.

Perché ce n'è bisogno?

Perché vogliamo una visualizzazione ottimale per tutti i tipi di applicazione: visualizzazione di immagini statiche o fisse senza ‘disturbi’, irregolarità del colore, imprecisioni dell’immagine e prestazioni senza effetto “ghosting” (sovrimpressione) quando si guardano film d’azione e video.

Come si usa?

Selezionare il profilo video e giochi per dare un’impennata ai tempi di risposta ed ottenere una visualizzazione libera da imprecisioni ed effetti “ghosting” (sovrimpressione) alle immagini in rapido movimento dei film d’azione e dei video; scegliere il profilo di

Page 28
Image 28
Philips 220VW8 user manual SmartResponse Modelli selezionati