Philips 220VW8 Energy Star Computers Programme, FPadjust Program, Torna Allinizio Della Pagina

Models: 220VW8

1 90
Download 90 pages 44.83 Kb
Page 83
Image 83
"Energy Star Computers Programme"

Digital Visual Interface (DVI) - Interferenza visiva digitale

Il settaggio dell'interfaccia digitale o "Digital Visual Interface (DVI) specification" fornisce un collegamento ad alta velocità per dati video non dipendenti dalle caratteristiche tecniche del monitor. L'interfaccia cerca essenzialmente di fornire un collegamento tra il computer e il relativo display. Il DVI soddisfa le esigenze di tutte le fasce dell'industria informatica dei personal computer (terminale, desktop, portatile, etc.) e permette alle varie fasce del settore di trovare un punto d'incontro per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dell'interfaccia del monitor.

L'interfaccia DVI permette:

1.Al contenuto di mantenersi virtualmente intatto dalla creazione all'uso finale.

2.Indipendenza tecnologica.

3."Plug and play" mediante il riconoscimento della presenza di Attacchi vivi (hot Plug), EDID e DDC2B.

4.Supporto digitale e analogico in un unico collegamento.

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA

E

"Energy Star Computers Programme"

Un programma per il risparmio energetico lanciato dall'EPA (Environmental Protection Agency) statunitense, con lo scopo di promuovere la produzione e la vendita di attrezzature per ufficio a basso consumo energetico. Le aziende che aderiscono all'iniziativa devono dimostrare un preciso intento nella produzione di uno o più prodotti in grado di "passare a una modalità di basso consumo" (< 30 W). Tale modalità può essere inizializzata da un periodo di inattività oppure può essere programmata manualmente dall'utente.

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA

F

"FPadjust Program"

Il programma FP Adjust genera dei pattern di allineamento che aiutano a regolare le impostazioni del monitor, quali CONTRASTO, LUMINOSITÀ, POSIZIONE ORIZZONTALE E VERTICALE, FASE e OROLOGIO.

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA

G

Page 83
Image 83
Philips 220VW8 user manual Energy Star Computers Programme, FPadjust Program, Torna Allinizio Della Pagina