Philips 220VW8 user manual Prodotto senza piombo, Specifiche tecniche, Pannello Lcd, Scansione

Models: 220VW8

1 90
Download 90 pages 44.83 Kb
Page 29
Image 29
Prodotto senza piombo

visualizzazione immagini per ottenere la migliore visione di immagini statiche o fisse senza "disturbi" o irregolarità del colore quando si lavora con applicazioni d’elaborazione d’immagine o altre applicazioni multifunzione.

Dove sarà efficace?

1.Quando si selezionano i profili SmartImage Lite dal pulsante SmartImage, alcuni profili predefiniti hanno per impostazioni SmartResponse appropriate già configurate.

a. Internet - SmartResponse si attiverà con un livello basso di miglioramento per ridurre le imprecisioni del movimento quando si scorrono le pagine.

b. Riproduzione video - SmartResponse si attiverà con un livello medio di miglioramento per ridurre le imprecisioni del movimento.

c. Giochi - SmartResponse si attiverà con un livello alto di miglioramento per dare tempi più rapidi di risposta dello schermo LCD.

d. Le impostazioni di altri profili come "Office Work" (Ufficio), "Image Viewing" (Visualiz. immagine) ed "Off" (Disattivato), disattivano "SmartResponse " per fornire le prestazioni ottimali del colore.

2.La funzione può anche essere attivata o disattivata manualmente da: OSD/More Settings (Altre impostazioni)/SmartResponse. L'impostazione predefinita è “Off” (Disattivato).

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA

Prodotto senza piombo

Philips ha eliminato dai suoi display le sostanze tossiche, come il piombo. Oltre a tutelare la salute dell'utente, il display senza piombo contribuisce a promuovere sistemi di recupero e smaltimento di apparecchiature elettriche ed elettroniche che rispettino l'ambiente. Philips è conforme alla rigorosa Direttiva RoHS del Parlamento europeo e del Consiglio sulla restrizione dell'uso di determinate sostanze pericolose in apparecchiature elettriche ed elettroniche. Con Philips potete essere certi di utilizzare display assolutamente ecologici.

Specifiche tecniche*

Specifiche tecniche* PANNELLO LCD

 PANNELLO LCD • Tipo

 SCANSIONE • Dimensioni schermo

Manual background • Dimensione del pixel

Manual background • Tipo di pannello LCD

Area effettiva di visualizzazione

Manual background SCANSIONE

Manual background Refresh rate verticale Manual background Frequenza orizzontale

Manual backgroundManual background LCD TFT

Manual backgroundManual background 22"/55.8 cm diagonale

Manual backgroundManual background 0.282 x 0.282 mm

1680 x 1050 pixel Banda verticale R.G.B. Durezza polarizzatore antiriflesso

Manual backgroundManual background 473.76 x 296.1 mm

Manual backgroundManual background 56 Hz-75 Hz Manual backgroundManual background 30 kHz-93 kHz

Page 29
Image 29
Philips 220VW8 Prodotto senza piombo, Specifiche tecniche, Pannello Lcd, Scansione, Torna Allinizio Della Pagina