Philips 220VW8 user manual D:Che cos’è la funzione Auto?

Models: 220VW8

1 90
Download 90 pages 44.83 Kb
Page 5
Image 5
D:Che cos’è la funzione Auto?

D:Cosa succede se faccio confusione mentre sto effettuando le regolazioni del monitor?

R:E' sufficiente premere il pulsante OK e quindi selezionare 'Reset' per ripristinare i valori predefiniti.

D:Che cos’è la funzione Auto?

R:Il tasto di regolazione AUTO ripristina la posizione ottimale dello schermo, la fase e dell’orologio semplicemente premendo un tasto, senza dover passare attraverso i menu OSD(On Screen Display) e tasti di controllo.

Nota: La funzione Auto è disponibile su modelli selezionati dall’input D-sub.

D:Il mio monitor non ha corrente (la luce di Power non si accende)? Che cosa devo fare?

R:MAssicurarsi che il cavo d’alimentazione CA sia collegato sia al monitor sia alla presa di corrente CA, quindi premere un tasto della tastiera/mouse per ttivare il PC.

D:Il monitor a LCD accetta il segnale interlacciato con alcuni modelli di PC?

R:No. Se si utilizza un segnale interlacciato, lo schermo visualizza contemporaneamente linee di scansione orizzontali dispari e pari distorcendo l'immagine.

D:Tempo di aggiornamento si riferisce al monitor LCD?

R:Contrariamente a quanto avviene nella tecnologia degli schermi CRT in cui è la velocità del fascio di elettroni che attraversa lo schermo dall’alto al basso a determinare lo sfarfallamento dell’immagine, uno schermo a matrice attiva utilizza un elemento attivo (TFT) per controllare ciascun pixel e quindi il tempo di aggiornamento non è propriamente applicabile alla tecnologia LCD.

D:Lo schermo LCD è antigraffio?

R:Una pellicola protettiva viene applicata sulla superficie del LCD, che lo rende resistente alla durezza fino ad un certo punto (circa la durezza di una matita 2H). Generalmente, si consiglia vivamente di non esporre il pannello di superficie ad urti eccessivi o graffi.

D:Come dovrei pulire la superficie del monitor LCD?

R:Per una pulizia normale, usa un panno morbido e leggero. Per una pulizia accurata usa alcol a base di propilene. Non utilizzare altri solventi come alcol etilico, etano, acetone, esano, ecc.

Page 5
Image 5
Philips 220VW8 user manual D:Che cos’è la funzione Auto?