Philips 220VW8 user manual La garanzia Philips F1rst Choice, La copertura della garanzia

Models: 220VW8

1 90
Download 90 pages 44.83 Kb
Page 59
Image 59
La garanzia Philips F1rst Choice

La garanzia Philips F1rst Choice

La ringraziamo per avere acquistato questo monitor Philips.

Tutti i monitor Philips sono concepiti e realizzati per soddisfare gli standard di produzione più elevati e garantire prestazioni di alta qualità, nonché facilità d’installazione e di utilizzo. Nell’eventualità in cui dovesse incontrare difficoltà nell’installazione o nell’utilizzo di questo prodotto, La preghiamo di contattare direttamente il servizio di assistenza Philips per avere diritto ai vantaggi offerti dalla Garanzia F1rst Choice. Per tutti i tre anni della sua durata, infatti, la garanzia Le dà diritto alla sostituzione immediata e a domicilio del monitor. Philips s’impegna a garantire la sostituzione del prodotto entro 2 giorni lavorativi1 dall'accettazione della richiesta di assistenza.

La copertura della garanzia

La Garanzia F1rst Choice di Philips ù valida nei seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Finlandia, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Spagna e Regno Unito.

Essa si applica in via esclusiva a prodotti originariamente concepiti, fabbricati e approvati e/ o autorizzati per essere utilizzati all’interno dei suddetti paesi.

La validità della garanzia decorre dal momento dell’acquisto del monitor (attestata dalla data dello scontrino o della ricevuta fiscale). Per i tre anni successivi, nel caso in cui si evidenziassero difetti di fabbricazione che rientrano nella copertura della garanzia stessa, il monitor potrà essere sostituito con qualsiasi altro monitor che sia, in termini di qualità e prestazioni non inferiore a quello da sostituire2.

Il monitor sostitutivo resterà in possesso del cliente mentre Philips ritirerà quello da sostituire. Il periodo di garanzia per il monitor sostitutivo rimarrà uguale a quello del monitor originale, e cioù 36 mesi a partire dal momento dell’acquisto del monitor originale.

La presente garanzia non influisce sui diritti del consumatore stabiliti dalle normative e leggi nazionali che disciplinano la vendita di beni di consumo (Direttiva CE 99/44 e Codice Civile artt. 1519 bis e ss.).

Situazioni in cui la garanzia non viene applicata

La Garanzia F1rst Choice di Philips viene applicata a patto che del prodotto originale sia stato fatto un uso appropriato, in conformità alle istruzioni di utilizzo, e che vengano presentate la fattura originale o la ricevuta fiscale d’acquisto, recanti la data in cui questo ù stato effettuato, il nome del rivenditore e il codice di fabbricazione del prodotto.

La Garanzia F1rst Choice di Philips non può essere applicata nei seguenti casi:

Page 59
Image 59
Philips 220VW8 user manual La garanzia Philips F1rst Choice, La copertura della garanzia