Philips 220VW8 Funzione audio indipendente, sRGB, Tempo di risposta, Torna Allinizio Della Pagina

Models: 220VW8

1 90
Download 90 pages 44.83 Kb
Page 87
Image 87
Funzione audio indipendente

pulsanti in rilievo. Ad esempio, è sufficiente toccare leggermente i comandi SmartTouch per accendere il monitor o regolare la luminosità o il contrasto grazie a LightFrame™. Se attive, le icone SmartTouch si illuminano per indicare che i comandi sono stati eseguiti.

Funzione audio indipendente

Un avanzato firmware integrato fornisce l'uscita audio da dispositivi esterni come registratori portatili, lettori CD o lettori MP3 anche in assenza di ingresso video.

sRGB

Standard per assicurare il corretto scambio di colori tra periferiche differenti (ad esempio, fotocamere digitali, monitor, stampanti, scanner, ecc.).

Utilizzando uno spazio colore unificato, sRGB contribuisce a rappresentare le immagini realizzate mediante una periferica compatibile sRGB correttamente sui monitor Philips abilitati per sRGB. In questo modo, i colori sono calibrati ed è possibile contare sulla fedeltà dei colori mostrati a video.

Per quanto riguarda l'impiego dell'sRGB è importante sottolineare che la luminosità e il contrasto del monitor sono fissati a un'impostazione predefinita, ed è presente una scala cromatica. Pertanto è importante selezionare l'impostazione sRGB nel sistema OSD del monitor.

A questo scopo, aprire il sistema OSD premendo il pulsante OK sul lato del monitor. Premere il pulsante verso il basso per selezionare Colore e premere OK un'altra volta. Passare a sRGB premendo il pulsante verso destra. Quindi, premere il pulsante verso il basso e premere OK per uscire da OSD.

Quindi, non apportare le modifiche alla luminosità o al contrasto del monitor. In caso contrario, il monitor esce dalla modalità sRGB e passa all'impostazione con temperatura colore di 6500K.

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA

T

Tempo di risposta

Il tempo di risposta è l'intervallo necessario affinché una cella a cristalli liquidi passi da attiva (nera) a inattiva (bianca) e quindi si riattivi nuovamente (nera). È misurata in millisecondi. Veloce è meglio: un minore tempo di risposta significa transizioni più rapide e pertanto minori difetti nelle immagini in rapido movimento.

TFT (thin film transistor, transistor a film sottile)

Page 87
Image 87
Philips 220VW8 user manual Funzione audio indipendente, sRGB, Tempo di risposta, Torna Allinizio Della Pagina