Philips 220VW8 user manual La vostra garanzia in Europa centrale e orientale

Models: 220VW8

1 90
Download 90 pages 44.83 Kb
Page 63
Image 63
La vostra garanzia in Europa centrale e orientale

La vostra garanzia in Europa centrale e orientale

Gentile cliente,

Grazie per aver acquistato questo prodotto Philips, che è stato concepito e realizzato secondo gli standard di qualità più elevati. Se, sfortunatamente, il prodotto risultasse guasto o difettoso, la garanzia di assistenza Philips dà diritto alla riparazione gratuita, coprendo i costi della manodopera e delle parti di ricambio per un periodo di 36 mesi dalla data d'acquisto.

Che tipo di copertura offre la garanzia?

La presente garanzia Philips per l'Europa centrale e orientale viene applicata nella Repubblica Ceca, in Ungheria, Slovacchia, Slovenia, Polonia, Russia e Turchia ed è valida solo per monitor originariamente concepiti, prodotti, approvati e autorizzati in questi paesi .

La validità della garanzia decorre dal giorno di acquisto del monitor. Per i 3 anni successivi, nel caso in cui si evidenziassero difetti che rientrano nella copertura della garanzia, il monitor potrà essere riparato gratuitamente.

Quando la garanzia Philips non può essere applicata?

La garanzia Philips viene applicata a patto che del prodotto sia stato fatto un uso appropriato, in conformità alle istruzioni di utilizzo, e che vengano presentate la fattura originale o la ricevuta fiscale d'acquisto, recanti la data in cui questo è stato effettuato, il nome del rivenditore e il codice di fabbricazione del prodotto.

La garanzia Philips potrebbe essere nulla se:

i documenti del prodotto sono stati alterati o resi illeggibili;

il numero di produzione o il modello sono stati alterati, cancellati, rimossi o resi illeggibili;

le riparazioni o le modifiche/alterazioni del prodotto sono state effettuate da un’azienda o da persone non autorizzate;

il danno è stato provocato da sinistri inclusi, senza limitazione alcuna, scariche elettriche provocate da fulmini, allagamenti, incendi, uso improprio o negligenza.

Se si verificano problemi di ricezione determinati da condizioni di segnale, cablaggio o antenna esterni all'unità stessa;

Se si verificano guasti provocati da un uso scorretto o improprio del monitor;

Se, per adeguare il monitor agli standard tecnici nazionali o locali in vigore nei paesi per i quali non era stato originariamente concepito, fabbricato nonché approvato e/o autorizzato, il prodotto debba essere sottoposto a leggere modifiche o adattamenti.

Suggeriamo quindi di verificare sempre con attenzione che il prodotto sia utilizzabile nel paese in cui si intende utilizzarlo.

Si prega di notare che il prodotto non è coperto dalla presente garanzia nel caso in cui si renda necessario sottoporre il prodotto a modifiche per adeguare lo stesso agli standard tecnici nazionali o locali in vigore nei paesi per i quali esso non era stato originariamente concepito e/o prodotto. Pertanto, suggeriamo di verificare sempre con attenzione che il prodotto sia utilizzabile nel paese in cui si intende utilizzarlo.

Page 63
Image 63
Philips 220VW8 user manual La vostra garanzia in Europa centrale e orientale, Che tipo di copertura offre la garanzia?