Philips 220VW8 user manual Domande Frequenti FAQs, Domande frequenti FAQs

Models: 220VW8

1 90
Download 90 pages 44.83 Kb
Page 4
Image 4
•Sicurezza e guida alla risoluzione dei problemi

Sicurezza e guida alla risoluzione dei problemi

Domande frequenti (FAQ)

Regolazione dello schermo

Compatibilità con altre periferiche

Tecnologia del pannello LCD

Ergonomia, ecologia e parametri di sicurezza

Guida alla risoluzione dei problemi

Informazioni regolamentatorie

Altre informazioni pertinenti

Domande Frequenti (FAQs)

Domande frequenti (FAQs)

D:Quando si installa il monitor come comportarsi se sullo schermo compare la scritta "Impossibile visualizzare questa modalità video"?

R:Il modo video consigliato per i modelli Philips 22" è 1680x1050 @ 60 Hz.

1.Scollegare tutti i cavi, quindi collegare il PC al monitor che si usava precedentemente e che visualizzava le immagini correttamente.

2.Fare clic sul pulsante Start (Avvio) di Windows, scegliere Impostazioni/ Panello di controllo. All'interno della finestra Pannello di controllo, fare clic sull'icona Schermo. Nella finestra Proprietà-Schermo fare clic sulla scheda "Impostazioni". Nella casella di gruppo "Area del desktop", trascinare il dispositivo di scorrimento su 1680x1050 pixel (22").

3.Fare clic sul pulsante "Proprietà avanzate" e impostare la frequenza di aggiornamento (Refresh Rate) su 60 Hz, quindi fare clic su OK.

4.Riavviare il computer e ripetere la procedura illustrata ai punti 2 e 3 per verificare che il PC sia impostato a 1680x1050@60Hz (22").

5.Spegnere il computer, scollegare il vecchio monitor e ricollegare il monitor LCD Philips.

6.Accendere il monitor e quindi accendere il PC.

D:Che cosa si intende per "Tempo di aggiornamento" (refresh rate) per un monitor LCD?

R:Per i monitor LCD, il Tempo di aggiornamento è molto meno importante che per altri monitor. I monitor LCD emettono un’immagine stabile, senza sfarfallamenti, a 60Hz. Non vi è alcuna differenza visibile tra 85Hz e 60Hz.

D:Cosa sono i file .inf e .icm sul CD-ROM? Come faccio a installare i driver (.inf e .icm)?

R:Si tratta dei file driver del monitor. Seguire le istruzioni sul manuale dell'utente per installare i driver. E' possibile che il computer domandi di installare i driver del monitor (file .inf e .icm) o di inserire il disco dei driver quando si installare il monitor per la prima volta. Seguire le istruzioni per inserire il CD-ROM allegato. Il driver del monitor (file .inf e .icm) verranno installati automaticamente.

D:Come faccio a regolare la risoluzione?

R:La scheda video/driver grafico e il monitor determinano unitamente le risoluzioni disponibili. E' possibile selezionare la risoluzione desiderata sotto il pannello di controllo di Windows® con la funzione "Proprietà Schermo" .

Page 4
Image 4
Philips 220VW8 user manual Domande Frequenti FAQs, Domande frequenti FAQs, •Sicurezza e guida alla risoluzione dei problemi