Collegamento di apparecchiature periferiche

Italiano

Il televisore presenta una presa esterna nella parte inferiore (EXT1) e altre prese laterali.

Premere il tasto sul telecomando per visualizzare Lista Fonti. Utilizzare il tasto Î ï per selezionare EXT1, AV/SVHS, PC, HD o Radio a seconda dell’apparecchio collegato. Utilizzare il tasto Æ per commutare il televisore nella modalità prescelta.

R

 

 

 

 

AUDIO

 

 

 

 

IN

 

 

 

 

L

 

 

 

 

VIDEO

TV

 

 

 

IN

 

 

DVI-I

 

75Ω FM

EXT1

 

:

ANT

 

(HD/PC)

S-VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

 

DVI

 

 

 

 

AUDIO

 

 

 

 

IN

Collegamento del registratore (DVD/VCR)

Fonte

 

1

REGISTRATORE

 

 

 

 

TV

TV

 

 

 

EXT1 Æ

 

 

 

AV / SVHS

75Ω

FM

EXT1

DVI-I

PC

:

ANT

 

(HD/PC)

HD

 

 

 

 

Radio

Tasto AV

3

2

DECODER

4

Collegare il cavo d’antenna 1. Utilizzare un cavo con connettore europeo di buona qualità 2 in modo da ottenere immagini di qualità ottimale. Se il registratore non ha una presa con connettore europeo, l’unica connessione possibile è tramite il cavo d’antenna 3. Pertanto, ci si dovrà sintonizzare sul segnale di prova del video registratore assegnandogli il numero di programma 0 oppure memorizzare il segnale di prova in un programma tra 90 e 99 (vedere Memorizzazione manuale a pagina 6). Consultare anche il manuale del registratore.

Premere il tasto per visualizzare Lista Fontie utilizzare il tasto Î ï per selezionare EXT1. Utilizzare il tasto Æ per portarsi sulla fonte selezionata.

Decoder con registratore

Collegare un cavo europeo 4 al decoder e alla seconda presa con connettore europeo del registratore. Consultare anche il manuale del registratore. Inoltre è possibile collegare il decoder direttamente a EXT1 con un cavo europeo.

IMPORTANTE: Per collegare il decoder Canal +, utilizzare esclusivamente la presa scart EXT1.

16

Page 110
Image 110
Philips 20PF Collegamento di apparecchiature periferiche, Collegamento del registratore DVD/VCR, Decoder con registratore