Rotel RCD-1520 Funzioni aggiuntive, Tasti per il Controllo della Riproduzione, Tasto PLAY qE

Models: RCD-1520

1 64
Download 64 pages 60.4 Kb
Page 44
Image 44
Tasti per il Controllo della Riproduzione

 

RCD-1520 Lettore Compact Disc Stereo

44

Tasti per il Controllo della Riproduzione

Questi tasti consentono il controllo delle funzioni di base per la riproduzione del disco. Tranne che quando indicato, tutte le funzioni sono disponibili sul pannello anteriore dell’RCD-1520 e sul telecomando IR.

Tasto PLAY qE

Dopo che il disco è stato caricato, premete il tasto PLAY / per iniziare al riproduzione del disco. Il numero della traccia riprodotta e il tempo mancante verrà mostrato sul display insieme all’ indicatore PLAY. Di norma, inizierà la riproduzione dalla prima traccia. Tuttavia, potete selezionare tracce differenti utilizzando i tasti TRACK o i pulsanti DIRECT ACCESS (vedere più sotto) prima di premere il tasto PLAY per iniziare la riproduzione di una diversa selezione.

Tasto STOPwD

Premete il STOP . una volta per interrompere la riproduzione del disco. Premete il tasto PLAY / per riprendere la riproduzione da dove si era interrotta. Se il tasto STOP . viene premuto due volte, la riproduzione viene interrotta, il display visualizza STOP si annulla qualsiasi selezione programmata (vedi sotto). Quando viene premuto il tasto PLAY / dopo avere premuto STOP . due volte, comincia la riproduzione dalla prima traccia del disco.

Tasto PAUSE eL

Il tasto PAUSE , è utilizzato per interrompere temporaneamente la riproduzione. Il disco continua a girare e riprenderà dal punto in cui era stata inserita la posizione. La spia PAUSE sul display si illuminerà. Per riprendere la riproduzione, premete il tasto PLAY.

Tasti TRACKrtM

Questi tasti vengono utilizzati per selezionare le tracce sul disco. Quando un disco è in riproduzione, se premete il tasto TRACK } avanzerà all’inizio della seguente traccia. Se premete il tasto TRACK

{ritornerà all’inizio della traccia in corso. Premendo velocemente due volte il tasto TRACK { in successione ritorna all’inizio della traccia precedente. Sul display apparirà il numero nuovo di traccia.

Questi tasti sono anche utilizzati per selezionare una traccia prima di premere il tasto PLAY oppure quando memorizzate le tracce per la modalità di riproduzione PROGRAM (vedi sotto). Queste selezioni vengono effettuate premendo continuamente i tasti TRACK fino a che viene raggiunta la traccia desiderata.

Nella modalità PROGRAM, i tasti TRACK fanno avanzare o retrocedere alla traccia successiva nella lista di selezione memorizzata.

Tasti DIRECT ACCESS F

(solo telecomando)

Questi undici tasti numerici (contrassegnati da 0 a 10) sono utilizzati per accedere direttamente a una traccia dal telecomando IR anziché selezionando le tracce utilizzando i tasti TRACK.

Le prime dieci tracce sul disco possono essere selezionate premendo il tasto corrispondente sul telecomando. Per esempio, per riprodurre la terza traccia premere il tasto 3 sul telecomando. Per riprodurre la traccia 10 premete il tasto 0.

Quando dovete selezionare numeri di traccia più alti di 10, premete il tasto > 10. Per esempio, per selezionare la traccia 14, premete >10 seguito dal tasto 4. Per selezionare la traccia 23, premete due volte il tasto>10 seguito dal tasto 3. Il numero della traccia selezionata apparirà nell’area numerica principale al centro del display.

I pulsanti DIRECT ACCESS possono anche essere utilizzati per memorizzare tracce in modalità PROGRAM (vedi sotto).

Tasti SEARCH 7K

I tasti ] e [ se fanno avanzare o retrocedere velocemente il disco in riproduzione. Una pressione del tasto ] o [ farà avanzare velocemente in avanti o indietro a 2x la normale velocità. Premendo ripetutamente i tasti ] o [ si farà avanzare velocemente in avanti o indietro a 4x, quindi 8x, 16x e 32 x della normale velocità. Una ulteriore pressione del tasto ] o [, o premendo il tasto Play /, riporterà l’RCD-1520 alla normale velocità di riproduzione. Mentre i tasti sono premuti, udirete la riproduzione a velocità accelerata.

Tasto EJECT 6N

Quando un disco è inserito all’interno nel cassetto sul pannello frontale

=viene portato all’interno della meccanica del lettore. Per espellere il disco premete il tasto EJECT sul pannello frontale 6 o il tasto sul telecomando N.

Se premete accidentalmente uno di questi tasti, premete nuovamente il tasto per ricaricare il disco.

Funzioni aggiuntive

Queste caratteristiche aggiungono ulteriori funzioni all’RCD-1520, inclusa la possibilità di memorizzare un gruppo di tracce per l’ascolto, di ripetere un disco, una traccia, di programmare la riproduzione,

di riprodurre le tracce su un disco in ordine sparso, di segnare un singolo passaggio di un brano per la riproduzione in playback, di riprodurre automaticamente i primi 10 secondi di ogni traccia e di selezionare diversi tipi di visualizzazione.

Tasto PROGRAM 2J

Questo tasto, contrassegnato PROG, vi permette di memorizzare più di 20 tracce sul disco per una riproduzione in un ordine specifico. Per esempio, potreste dare istruzione all’RCD-1520 di riprodurre la traccia 5, seguita dalla traccia 3, seguita dalla 8.

Nota: La lista di programmazione non può essere predisposta con dischi MP3 e WMA.

Per iniziare un programma:

1.Inserite un disco nel cassetto porta disco sul pannello frontale. L’RCD-1520 leggerà il contenuto del disco. Potete premere il tasto PLAY / se volete ascoltare le tracce mentre le programmate.

2.Premete il tasto PROGRAM sul pannello anteriore o sul telecomando. La spia PROGRAM si illuminerà sul display insieme a “P:00” indicando che l’apparecchio è in attesa di memorizzare la prima traccia.

Page 44
Image 44
Rotel RCD-1520 Funzioni aggiuntive, Tasti per il Controllo della Riproduzione, Tasto PLAY qE, Tasto STOPwD, Tasto PAUSE eL