4_SMO-210TP_ITA 5/30/03 2:55 PM Page i-9

Capitolo 1: Panora

Panoramica

Questo prodotto è un triplex che consente di registrare i segnali ricevuti da un massimo di 8 telecamere su un singolo videoregistratore. È possibile registrare questi segnali in sequenza, fotogramma per fotogramma, oppure a intermittenza, quindi riprodurre selettivamente un canale specifico. Su ogni monitor è possibile utilizzare tre diverse modalità di visualizzazione: LIVE, P.B e LIVE + P.B.

Funzioni e caratteristiche

Impostazione delle funzioni tramite i tasti dei menu.

Collegamento di un massimo di 8 telecamere per immagini a colori o in bianco e nero.

Visualizzazione simultanea delle immagini di 8 telecamere con varie modalità di divisione dello schermo.

Visualizzazione simultanea e sullo stesso monitor di immagini in diretta (Live) e riprodotte (Playback).

• Funzione Zoom (Zoom) per ingrandire fino a 4 volte lo schermo.

i-9

Uso della funzione Rilevatore dl movimento incorporata in una telecamera.

Monitoraggio di uno schermo specifico all’interno dello schermo principale mediante la funzione Visualizzazione schermo specifico (Spot Display).

Visualizzazione simultanea dello schermo principale su un monitor aggiuntivo mediante la funzione Visualizzazione monitor aggiuntivo (Slave Display).

Blocco immagine degli schermi desiderati mediante la funzione Blocco (Freeze).

Modalità Sequenza per passare da un canale all’altro e visualizzare i canali in sequenza.

Funzione CAMERA NASCOSTA per nascondere gli schermi visualizzati.

Indicatori di data, ora e allarme reimpostabili.

Quando si verifica un allarme, sullo schermo appare la parola “EVENTI” e viene attivato un segnale acustico. In questo caso, è possibile premere ENTER (al centro della rotella di comando) e fino a 15 fotogrammi prima e dopo il punto in cui è stato generato l’allarme verranno riprodotti nella finestra Event Replay. La cronologia degli allarmi viene registrata nella LISTA EVENTI. La funzione Allarme è disponibile solo quando la scatola di allarme è collegata.

Se la funzione Rilevamento perdita canale (Channel Loss Detection) rileva una perdita del canale, sullo schermo appare la parola “EVENTI” e viene attivato un segnale acustico.

In questo caso, è possibile premere ENTER (al centro della rotella di comando) e fino a 15 fotogrammi prima e dopo il punto in cui è stato generato l’allarme verranno riprodotti nella finestra Event Replay. La cronologia delle perdite dei canali viene registrata nella

Quando si preme un suoneria, viene attivato un segnale acustico e si attiva la modalità LIVE dello schermo visualizzando tutti e 9 i canali simultaneamente. La lettera “D” appare sullo schermo del canale corrispondente al suoneria premuto e l’immagine dello schermo viene salvata nella Lista suoneria. È possibile salvare nella LISTA SUONERIA fino a 16 fotogrammi. I fotogrammi possono essere quindi selezionati e visualizzati. La funzione SUONERIA è disponibile solo quando la scatola del suoneria è collegata.