Samsung SMO-210TP Visualizzazione dello schermo suoneria, Rilevamento di una perdita del canale

Models: SMO-210TP

1 242
Download 242 pages 60.54 Kb
Page 169
Image 169

4_SMO-210TP_ITA 5/30/03 2:55 PM Page i-24

i-24

2)Rilevamento di una perdita del canale

Se la funzione Rilevamento perdita canale (Channel Loss Detection) rileva una perdita del canale, sullo schermo appare la parola “EVENTI” e viene attivato un segnale acustico. In questo caso, premendo ENTER vengono riprodotti nella finestra Event Replay fino a 15 fotogrammi prima e dopo il punto in cui è stata rilevata la perdita del canale.

Premere di nuovo il tasto ENTER per interrompere la riproduzione dell’evento. Se la perdita del canale viene rilevata su più canali, premere ENTER per avviare la riproduzione dell’evento del canale successivo non appena termina la riproduzione dell’evento corrente. Quando la riproduzione di un evento è terminata su tutti i canali sui quali è stata rilevata una perdita del canale, premere ENTER per uscire dalla modalità Riproduzione evento (Event Replay).

Le cronologie delle perdite dei canali vengono registrate nella Lista Eventi.

11.Visualizzazione dello schermo suoneria

Lo schermo Door Bell può essere utilizzato solo quando la scatola del suoneria è collegata. Quando si preme il suoneria, viene attivato un segnale acustico e si attiva la modalità LIVE dello schermo la quale visualizza tutti e 9 i canali simultaneamente. La lettera “D” appare sullo schermo del canale corrispondente al suoneria premuto e l’immagine dello schermo viene salvata nella Lista suoneria. È possibile salvare nella Lista suoneria fino a 16 fotogrammi. I fotogrammi possono essere quindi selezionati e visualizzati.

Per visualizzare un elemento della lista sotto forma di immagine fissa, selezionarlo utilizzando l’opzione “6. LISTA SUONERIA” del menu SETUP e premere ENTER. Quindi, premere di nuovo ENTER per ritornare allo schermo “LISTA SUONERIA”.

Page 169
Image 169
Samsung SMO-210TP manual Visualizzazione dello schermo suoneria, Rilevamento di una perdita del canale