6.Una volta completato con successo l’accoppiamento dell’auricolare e del telefono, sarà possibile eseguire e ricevere chiamate (ved. Pag. 81 “Esecuzione di una chiamata”).
7.Una volta eseguito l’accoppiamento per la prima volta, il sistema auricolare si collega automaticamente al telefono ogni volta che viene aperto il braccio del microfono.
(Nota: la chiave di accesso predefinita dell’auricolare è 0000)
c)8 dispositivi accoppiati (funzionamento in modalità Audio 1/Audio 2)
L’auricolare è in grado di memorizzare i dati di accoppiamento relativi a 8 diversi dispositivi Bluetooth. Ciò significa che è possibile accoppiare 8 telefoni Bluetooth, oppure un telefono e un altro dispositivo. Il funzionamento del sistema auricolare in modalità Audio 1 richiamerà l’ultimo dispositivo accoppiato al sistema auricolare in modalità Audio 1. Allo stesso modo, il funzionamento in modalità Audio 2 richiamerà l’ultimo dispositivo abbinato al sistema auricolare in modalità Audio 2.
Per commutare tra le modalità audio, è sufficiente eseguire la seguente procedura.
1.Con il braccio del microfono in posizione chiusa, avviare la modalità di configurazione come descritto a pag. 74.
2.Con il braccio del microfono ancora chiuso e la spia accesa in modo fisso (ad indicare la modalità di configurazione), premere uno dei due pulsanti del volume.
3.Osservare la spia (lampeggia una volta per la modalità Audio 1 oppure due volte per la modalità Audio 2, quindi si spegne)
4.Aprire il braccio del microfono e controllare il numero di segnali luminosi emessi dalla spia. (Un segnale luminoso per la modalità Audio 1 e due segnali luminosi per la modalità Audio 2)
5.Il sistema auricolare è ora pronto per l’impiego nella modalità selezionata. Eseguire l’accoppiamento del sistema auricolare come descritto a pag. 75.
76 | 77 |