Punto 1: Collegamenti di base del registratore

B

cable

satellite antenna

 

 

A

C

Italiano

Collegamento dei cavi dell’antenna

Questi collegamenti consentono di guardare e registrare programmi TV mediante il registratore. Se il segnale dell’antenna è collegato mediante un decoder via cavo o un ricevitore satellitare, accertarsi che questi dispositivi siano accesi in modo da poter guardare e registrare i programmi via cavo.

Per collegarsi a un videoregistratore e/o decoder via cavo/ricevitore satellitare, vedere la sezione relativa ai collegamenti alternativi a pagina 20~22.

Suggerimenti di aiuto:

In base a come è collegato il canale TV (direttamente da un’antenna oppure da un decoder via cavo o da un videoregistratore) è necessario scollegare alcuni cavi prima di poter stabilire il collegamento di cui sopra.

Prima di iniziare...

Questo registratore è dotato di due sintonizzatori, uno per la ricezione dei segnali TV digitali e uno per la ricezione dei segnali TV analogici. Se si dispone di un’antenna digitale terrestre separata, seguire l’opzione 2. In caso

contrario, seguire l’opzione 1.

Opzione 1: collegamento dell’antenna analogica

ACollegare il segnale antenna/ricevitore

satellitare/TV via cavo (con etichetta RF OUT o TO TV) alla presa ANTENNA del registratore.

BUtilizzare il cavo di collegamento per sintonizzatore in dotazione per collegare le due prese “A” del registratore.

CUtilizzare il cavo coassiale RF in dotazione per collegare la presa TV del registratore alla presa di ingresso dell’antenna del televisore (che potrebbe riportare l’etichetta VHF/UHF RF IN) .

SUGGERIMENTO: Antes de fazer ou alterar qualquer ligação, certifique-se de que todos os dispositivos estão desligados da tomada de corrente.

15

Page 15
Image 15
Philips DVDR7250H Collegamento dei cavi dell’antenna, Cable, Prima di iniziare, Contrario, seguire l’opzione