Punto 2: Collegamenti opzionali (continua)

Retro di un videoregistratore (solo esempio)

VHF/UHF

 

 

RF IN

SCART OUT

SCART IN

 

cable satellite antenna

VHF/UHF

E

A

RF OUT

 

 

B

B

C

TV

D

Italiano

Collegamento di un videoregistratore o di altri dispositivi simili

Questo collegamento consente di registrare il contenuto di videocassette su hard disk e utilizzare il videoregistratore per la riproduzione sul televisore quando il registratore è spento.

IMPORTANTE!

Il nuovo registratore può sostituire il VCR per qualsiasi esigenza di registrazione. Scollegare tutti i collegamenti del VCR.

ACollegare il segnale antenna/ricevitore

satellitare/TV via cavo (con etichetta RF OUT o TO TV) alla presa ANTENNA del registratore.

BUtilizzare il cavo di collegamento per sintonizzatore in dotazione per collegare le due prese “A” del registratore.

CUtilizzare il cavo coassiale RF in dotazione per collegare la presa TV del registratore alla presa di ingresso dell’antenna del televisore (che potrebbe riportare l’etichetta VHF/UHF RF IN) .

DUtilizzare il cavo scart per collegare la presa EXT1 TO TV-I/Odel registratore alla presa SCART di ingresso del televisore .

EUtilizzare un altro cavo scart per collegare la presa EXT2 AUX-I/Odel registratore alla presa scart di uscita (che potrebbe avere l’etichetta TV OUT o TO TV) del videoregistratore.

Suggerimenti di aiuto:

La maggior parte delle videocassette e dei DVD preregistrati sono protetti e non è quindi possibile effettuare delle copie.

Collegare il registratore direttamente al televisore. Se è presente un videoregistratore o un dispositivo aggiuntivo tra i due, la qualità dell’immagine potrebbe essere scarsa a causa del sistema di protezione da copia incorporato nel registratore.

SUGGERIMENTO: Consulte o manual do utilizador dos dispositivos opcionais ligados para obter outras ligações possíveis.

21

Page 21
Image 21
Philips DVDR7250H manual do utilizador Punto 2 Collegamenti opzionali continua, Retro di un videoregistratore solo esempio