Risoluzione dei problemi

AVVERTENZA

Per nessun motivo l’utente dovrebbe tentare di riparare il sistema da solo in quanto ciò annulla la garanzia. Non aprire il sistema in quanto potrebbe esservi il rischio di scosse elettriche.

In caso di malfunzionamento, consultare l’elenco riportato di seguito prima di rivolgersi all’assistenza. Se non è possibile risolvere il problema attenendosi ai suggerimenti riportati di seguito, rivolgersi al rivenditore o a Philips per ottenere assistenza.

Problema (Generale)

Soluzione

 

 

Italiano

Il sistema non viene alimentato.

Sul display viene visualizzato il messaggio “IS THE TV ON?” (IL TELEVISORE È ACCESO?).

I pulsanti del registratore non funzionano.

Premere il tasto STANDBY-ON sul pannello anteriore del registratore per accendere il sistema.

Verificare che la presa CA sia alimentata.

Affinché il registratore funzioni, è necessario completare l’installazione di base. Per ulteriori informazioni, consultare il capitolo “Punto 3: Installazione e configurazione”.

Si è verificato un problema tecnico. Scollegare il registratore dalla presa di corrente per 30 secondi, quindi ricollegarlo. Se il problema persiste, ripristinare le impostazioni di fabbrica predefinite:

1)Scollegare il registratore dalla presa di corrente.

2)Tenere premuto il tasto STANDBY-ON sul pannello anteriore del registratore mentre il cavo di alimentazione viene ricollegato alla presa di corrente.

3)Rilasciare il tasto STANDBY-ON quando il messaggio “STARTING” (AVVIO IN CORSO) viene visualizzato sul display.

4)Attendere fino a quando la dimostrazione della registrazione inizia a scorrere sul display, quindi premere di nuovo STANDBY- ON per accendere il recorder.

Tutte le informazioni conservate in memoria (programmi, orari) vengono cancellate. Il menu iniziale per l’installazione di base viene visualizzato sul televisore.

Il telecomando non funziona.

Non viene visualizzata alcuna immagine.

Puntare il telecomando in direzione del sensore sul pannello

anteriore del registratore (non verso il televisore). Se il registratore riceve un segnale dal telecomando, viene visualizzata l’icona D sul display.

Eliminare eventuali ostacoli tra il registratore e il telecomando.

Se necessario, sostituire le batterie.

Accendere il televisore e impostare il canale Video In corretto per il registratore. È possibile posizionarsi sul canale 1 del televisore e premere il tasto Channel - del telecomando fino a visualizzare il programma TV desiderato.

Verificare il collegamento video tra il registratore e il televisore.

L’uscita video del registratore potrebbe non corrispondere al collegamento video. Reimpostare il registratore eseguendo le operazioni descritte di seguito:

1)Scollegare il cavo di alimentazione (~MAINS) del registratore.

2)Ricollegare il cavo di alimentazione (~MAINS) tenendo premuto il tasto . del registratore.

91

Page 91
Image 91
Philips DVDR7250H Risoluzione dei problemi, Problema Generale Soluzione, Pulsanti del registratore non funzionano