Punto 1: Collegamenti di base del registratore (continua)

Italiano

O O

Amplificatore AV/ricevitore AV

Collegamento dei cavi audio

Ènecessario questo collegamento se si desidera ascoltare la riproduzione dal registratore. Tuttavia questo collegamento non è richiesto se il registratore è collegato al televisore tramite connettore Scart.

Opzione 1: uso di prese audio analogiche

Èpossibile collegare il registratore a un ricevitore o a un sistema stereo a due canali (sistema mini, televisore) per apprezzare al meglio i vantaggi dell’audio stereo.

Utilizzare un cavo audio (rosso/bianco - non in dotazione) per collegare le prese OUT2-AUDIO L/R alle prese di ingresso audio del dispositivo collegato.

Suggerimento di aiuto:

Se il registratore è stato collegato al televisore utilizzando le prese OUT1-Y PR PB, collegare i cavi audio alle prese OUT1-AUDIO L/R come indicato a pagina 18.

Opzione 2: uso della presa audio digitale (ottica o coassiale)

Èpossibile collegare il registratore a un amplificatore/ricevitore AV per attivare la funzione audio surround multicanale.

Utilizzare un cavo coassiale (non in dotazione) per collegare la presa COAXIAL OUT alla presa di ingresso coassiale digitale (che potrebbe riportare l’etichettata COAXIAL IN o DIGITAL IN) del dispositivo collegato.

un ricevitore o un amplificatore A/V con un decoder di audio multicanale digitale.

un ricevitore con due canali digitali stereo (PCM).

OPPURE

Utilizzare un cavo a fibre ottiche (non in dotazione) per collegare la presa OPTICAL OUT alla presa ottica di ingresso del dispositivo collegato .

Verificare che le spine siano inserite completamente (si avverte uno scatto).

SUGGERIMENTO: per la seconda opzione di collegamento è necessario configurare l’impostazione dell’uscita audio digitale appropriata (vedere pagina 85). In caso contrario, l’audio non viene riprodotto o viene emesso un rumore intenso.

19

Page 19
Image 19
Philips DVDR7250H Collegamento dei cavi audio, Opzione 1 uso di prese audio analogiche, Suggerimento di aiuto