Punto 4: Configurazione del sistema GUIDE Plus+ (continua)

d)Selezionare la marca del ricevitore nell’elenco, quindi premere OK.

{ None } (Nessuno)

Selezionare questa opzione se non si conosce la marca.

e)Individuare la presa del registratore alla quale è collegato il ricevitore esterno (ad esempio, “EXT 2” per EXT2 AUX-I/O), quindi premere OK.

{Antenna (RF lead) }

Selezionare questa opzione se il ricevitore esterno è collegato tramite il cavo dell’antenna. Digitare il numero di programma al quale è associato il ricevitore esterno sul registratore.

CSe è collegato un ricevitore esterno, verificare che il trasmettitore G-LINK sia collegato e posizionato correttamente (vedere pagina 20).

Ciò consente di verificare il sintonizzatore del ricevitore satellitare/decoder via cavo attraverso il sistema GUIDE Plus+.

DAccendere il ricevitore esterno e utilizzare il relativo telecomando per selezionare il numero di programma {02} sul ricevitore.

EPremere OK per continuare.

Utilizzando un collegamento G-LINK, il sistema GUIDE Plus+ invia un segnale al ricevitore esterno affinché si posizioni sul numero di programma specificato.

FSe il ricevitore esterno si è posizionato sul numero di programma visualizzato sul televisore, selezionare { Yes } (Sì), quindi premere OK per continuare.

In caso contrario, selezionare { No } e premere OK per inserire un codice diverso. Ripetere questa operazione finché il ricevitore esterno non si posiziona su un altro numero di programma.

GPremere il tasto verde per tornare alla schermata di installazione.

HSe si desidera specificare la sorgente e il numero di programma di un canale host di GUIDE Plus+, selezionare { Host Channel Setup } (Impostazione canale host) e seguire le istruzioni visualizzate sul televisore per completare l’impostazione.

Il canale host predefinito è impostato su “Automatic” (Automatico).

IAl termine dell’operazione, premere GUIDE per uscire dal menu.

JLasciare il recorder in modalità “standby” durante la notte per caricare i dati della programmazione TV.

Se si utilizza un ricevitore esterno, è necessario sintonizzarlo manualmente sul canale host utilizzato. Per ulteriori informazioni, vedere la tabella riportata in basso. Lasciare acceso il ricevitore esterno durante la notte.

Note: Se si effettua la sintonizzazione sul canale host prima di aver selezionato la modalità standby, il registratore inizierà immediatamente a scaricare la lista dei programmi TV. Questa operazione può richiedere due (2) ore. È possibile interrompere il trasferimento in qualsiasi momento accendendo il dispositivo.

Andare su www.europe.guideplus.com/En/ help/countries hostchannels.html per informazioni aggiornate sui canali host compatibili

Il giorno seguente, verificare l’allineamento della programmazione TV nella schermata

{Editor } per accertarsi che siano stati scaricati tutti i dati (vedere pagina 33).

Suggerimenti di aiuto:

Se il paese/regione di appartenenza non fi gura nell’elenco o non si riceve la programmazione, è possibile utilizzare il sistema GUIDE Plus+ per ShowView / VIDEO Plus+ e registrazioni manuali.

Se il problema si verifi ca durante la

confi gurazione del sistema GUIDE Plus+, visitare il sito Web www.europe.guideplus.com per assistenza.

Italiano

SUGGERIMENTO: al termine dell’installazione, lasciare il registratore in modalità standby e lasciare accesi i ricevitori esterni durante la notte affinché possano memorizzare i dati dei programmi TV.

29

Page 29
Image 29
Philips DVDR7250H Punto 4 Configurazione del sistema Guide Plus+ continua, Antenna RF lead, Premere OK per continuare