N

O P

NPlacchette dei registri della sezione MANUAL II Queste placchette vi permettono di aggiungere una seconda voce alle note che suonate usando la sezione MANUAL I (Se l’indicatore [II/I] è illuminato) oppure per suonare un registro diverso nella parte destra della tastiera, nel qual caso si comporta come un secondo manuale (vedi p. 108).

Nota: Il volume della sezione MANUAL II può essere regolato solo con un pedale di espressione opzionale. Siccome è l’unica sezione che non abbia un controllo di volume separato, potete bilanciarne il livello modificando il volume delle altre sezioni.

OPulsante REC

Il vostro C-190 dispone anche di una funzione di regi- stratore digitale. Premete questo pulsante per selezio- nare il modo standby (in attesa) della registrazione.

(Poi premete [PLAY] per far partire la registrazione.) Ci sono quattro memorie per i brani. Vedi p. 114.

PPulsante PLAY

La funzione di questo pulsante dipende dallo stato dell’indicatore REC: se lampeggia, premendo [PLAY] farete partire la registrazione di un nuovo brano. Se l’indicatore REC è spento, [PLAY] vi consente di ascol- tare un brano precedentemente registrato. Premendolo simultaneamente al pulsante [REC], atti- verete il modo demo del C-190 (vedi p. 106).

C-190 Organo Portatile r

Pannello frontale

QR

QPulsante REVERB

Premete questo pulsante per attivare (indicatore illu- minato) e disattivare l’effetto di riverbero digitale. Vedi p. 112.

RPulsante WINDCHEST PANNING

Premendo questo pulsante accederete alla funzione che vi permette di determinare la distribuzione delle note dell’organo nell’immagine stereofonica. Le impostazioni possibili sono quattro (vedi indicatori ed icone al di sopra di questo pulsante), e potete sce- gliere la distribuzione stereofonica delle canne che preferite per ogni registro dell’organo. Vedi pagina 116.

103