ALTRI TIPI DI COLLEGAMENTI DEL CAVO DI USCITA VIDEO

Esistono vari metodi per trasferire i segnali videosenza utilizzare i cavi Scart. Selezionare ilcollegamento video più adatto alle proprie esigenze

Caso 1 : Collegamento a un jack di uscita Video(Composite)

Caso 2 : Jack di uscita Component Video

Modo video Component e uscita progressiva

L’uscita video Component è disponibile solo se il televisore supporta l’ingresso video Component.

Se l’uscita video Component non funziona, controllare i collegamenti e le impostazioni per la selezione dell’ingresso del televisore.

Rispetto ai video interlacciati standard, lascansione progressiva raddoppia la quantità dilinee video del televisore. Di conseguenza, l’immagine appare più stabile, chiara e senzasfarfallio rispetto ai video interlacciati. Questa funzione è disponibile solo se il televisoresupporta la scansione progressiva.

Uscita scansione progressiva (576p) I clienti sono pregati di notare che non tutti itelevisori ad alta definizione sono completamentecompatibili con questo prodotto. Pertanto,l’immagine potrebbe apparire alterata. In caso diproblemi di immagine relativi alla scansioneprogressiva 576, si consiglia di utilizzare uncollegamento con uscita a ‘definizione standard’. Per informazioni sulla compatibilità del propriotelevisore con questo HDD e REGISTRATORE DVD modello 576p, si prega di contattare il nostroCentro di Assistenza Clienti.

Caso 1 : Collegamento a un jack di uscita Video(Composite)

1.Collegare un cavo video (giallo) tra il jack VIDEOOUT (giallo) dell’HDD e REGISTRATORE DVD eil jack VIDEO INPUT(giallo) del televisore (odell’amplificatore AV).

E’ possibile ottenere immagini di qualità.

2.Collegare i cavi audio (bianco e rosso) tra i jackAUDIO OUT dell’HDD e REGISTRATORE DVD e ijack AUDIO IN del televisore (o dell’amplificatore AV). (Vedere pagine 27~29)

Cavo Video/Audio

CONFIGURAZIONE E COLLEGAMENTO

giallo rosso bianco

Italiano _25