collegamento e configurazione

COLLEGAMENTO HDMI/DVI AL TELEVISORE

Se il televisore dispone di un ingresso HDMI/DVI, collegare il cavo HDMI/DVI al televisore. Cio consente di ottenere la migliore qualita audio e video.

Caso 1 : Collegamento a un televisore mediante un jack HDMI

Caso 2 : Collegamento a un televisore mediante un jack DVI

Caso 1 : Collegamento a un televisore mediante unjack HDMI

Utilizzando il cavo HDMI (non fornito) collegare il jack di uscita HDMI sul retro del REGISTRATORE HDD/DVD al jack di ingresso HDMI della TV.

Premere il selettore di ingresso sul telecomando del televisore finche il segnale HDMI del Registratore DVD appare sullo schermo TV.

MSe il REGISTRATORE HDD/DVD è collegato al televisore nel modo di uscita HDMI 1080p, è necessario utilizzare il cavo HDMI ad alta velocità (categoria 2).

Caso 2 : Collegamento a un televisore mediante un jack DVI

Utilizzando il cavo dell’adattatore DVI (non forniti indotazione), collegare il jack di uscita HDMI OUT posto sul retro del Registratore DVD al jack di ingresso DVI IN del televisore.

Utilizzando i cavi audio, collegare i terminali di uscita AUDIO OUT (rosso e bianco) posti sul retro del Registratore DVD ai terminali di ingresso AUDIO IN (rosso e bianco) del televisore. Accendere il lettore DVD e il televisore.

Premere il selettore di ingresso sul telecomando del televisore finche il segnale DVI del Registratore DVD appare sullo schermo TV.

30_ collegamento e configurazione