REGISTRATORE DIGITALE DI VIDEO

4Registrazione programmata

Impostazioni registrazione programmata

Immettere giorno, ora e field rate della registrazione programmata nel menu IMPOSTAZIONE REGISTRAZION TIMER; la registrazione sarà effettuata nel giorno

corrispondente per il tempo richiesto.

Annullamento registrazione programmata

Se il sistema non è in modalità Registrazione programmata, per annullare tale modalità impostare la colonna TIMER della riga che si vuole annullare su NO nell’elenco delle regis- trazioni programmate nel IMPOSTAZIONE REGISTRAZION TIMER. Per interrompere la registrazione programmata durante la registrazione stessa, tenere premuto per 3 secondi il tasto STOP (). La registrazione sarà in pausa per 5 secondi. Se l’utente non compie alcuna azione per 5 secondi, il sistema controllerà se il tempo di registrazione impostato è scaduto; in caso contrario riprenderà la registrazione. Per disattivare del tutto la registrazione, accedere al menu entro 5 secondi per impostare su NO la linea TIMER.

Attenzione

REC

Per interrompere la registrazione attivata premendo il tasto RECORD ( ), pre- mere brevemente il tasto STOP (). Per interrompere la registrazione programmata o da allarme o da rilevazione di movimento, tenere premuto per 3 secondi il tasto STOP (). Ciò permette all’utente di modificare le impostazioni del menu inter- rompendo completamente la registrazione dopo aver tenuto premuto per 3 secondi il tasto STOP () per interromperla momentaneamente; altrimenti, se il sistema è in modalità Registrazione programmata o da allarme o da rilevazione di movimento, non esiste un metodo particolare grazie al quale l’utente possa interrompere arbi- trariamente la registrazione e accedere al menu durante la registrazione stessa, a meno che non scatti un allarme o non sia rilevato un movimento o termini il periodo di registrazione programmata.

VII. Richiamo e riproduzione

6-5

7