REGISTRATORE DIGITALE DI VIDEO

3ARCHIVIAZIONE SU TIMER

L’illustrazione seguente riporta le impostazioni iniziali del menu ARCHIVIAZIONE SU TIMER.

ARCHIVIAZIONE SU TIMER

ARCHIVIAZIONE TIMER

NO

 

SELEZ. EVENTO

REGIST.

[X]

 

ALLARME

[X]

 

MOVIMENTO [X]

GIORNO

DOM

 

DA

12:00:00

 

A12:00:00

VEL. CAMPIONAMENTO 1/1

SPOSTA=[ ///] SELE.=[ ] ESCI=[MENU]

La funzione di backup con timer consente di impostare il sistema in modo che esegua auto- maticamente il backup dei dati registrati nell’HDD su una videocassetta quando l’utente è lontano dal sistema. È possibile impostare il sistema in modo che esegua il backup del tipo di evento desiderato, nel giorno della settimana e nell’ora prescelti e alla velocità di campi- onamento desiderata. Per prima cosa, impostare ARCHIVIAZIONE TIMER su SI. Selezionare quindi tutti i tipi di eventi di cui si desidera effettuare il backup impostandoli su

[O].Esempio: il backup non verrà eseguito, anche nel caso in cui durante il periodo di tempo prefissato si verifichi un evento allarme, se l’opzione ALLARME EVENTO non è stata impostata su [O]. Impostare ARCHIVE SCHEDULE selezionando una delle seguenti opzioni: DOM, LUN, MAR, MER, GIO, VEN, SAB, LUN-VEN, LUN-SAB e GIORN. Immettere le ore iniziale e finale per il backup rispettivamente nei campi DA e A. Impostare infine la velocità di campionamento delle immagini sul valore desiderato, compreso fra 1/1 e 1/16.

Per annullare ARCHIVIAZIONE SU TIMER impostata, premere il tasto STOP per 3 secon- di. La funzione ARCHIVIAZIONE SU TIMER verrà sospesa per 5 secondi. Se tuttavia l’u- tente non esegue alcuna operazione per 5 secondi, il sistema ripristinerà l’archiviazione con timer allo scadere dei 5 secondi. Per annullare completamente l’archiviazione con timer, atti- vare il menu entro 5 secondi e impostare l’opzione ARCHIVIAZIONE SU TIMER su NO. Dato cheARCHIVIAZIONE SU TIMER è un backup automatico per i dati che verranno reg- istrati, non verrà eseguito il backup di eventuali dati registrati in precedenza. Di seguito è illustrata la sequenza ARCHIVIAZIONE SU TIMER.

 

 

 

 

EVENTO

Ora finale

Ora iniziale ARCHIVIAZIONE

 

ARCHIVIAZIONE

 

REGISTRAZIONE

 

CON TIMER

 

CON TIMER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora corrente

Data in corso di archiviazione

L’ora dell’ARCHIVIAZIONE SU TIMER è un’ora futura, e non l’ora corrente. Se l’ora impostata è antecedente all’ora corrente, significa che corrisponde all’ora del giorno o della settimana successivi. Nell’illustrazione precedente, l’ora dell’ARCHIVIAZIONE SU TIMER è stata impostata e vi sono 3 eventi da registrare. Il primo evento si sovrappone all’o- ra iniziale dell’ARCHIVIAZIONE SU TIMER. In tal caso, l’archiviazione avrà inizio all’o- ra iniziale dell’evento da registrare che si sovrappone. L’archiviazione avrà inizio appena ter- mina l’evento. Il terzo evento si sovrappone all’ora finale dell’ARCHIVIAZIONE SU TIMER. In tal caso, al termine dell’ora impostata per l’ARCHIVIAZIONE SU TIMER ver- ranno archiviati solo i dati compresi fra l’ora iniziale dell’evento e l’ora finale dell’archivi- azione, anche nel caso in cui l’evento da registrare non sia terminato.

Nota

- Se l’opzione MULTIPLEXER del menu IMPOSTAZIONE SISTEMA del MENU PRIN- CIPALE DVR è impostata su WITH, il tipo di evento MOVIMENTO sarà disabilitato per l’opzione SELEZ EVENTO nel menu INTERVALLO DI TEMPO.

5-9

5-10