Applicazioni

Copertura del flash con zoom

Zoom automatico

Quando si scatta una fotografia, quest’unità flash imposta automaticamente la copertura ottimale dello zoom (copertura del flash con zoom) in base a una gamma di lunghezze focali compresa tra 24 mm e 105 mm (zoom automatico). Normalmente, non è necessario impostare manualmente la copertura del flash.

Lo zoom automatico è attivo se la luce della spia ZOOM automatico è verde. Se la spia ZOOM automatico è accesa, lo zoom non viene visualizzato sul display dei dati.

Applicazioni

Lunghezza focale 24 mm

Lunghezza focale 105 mm

Se viene utilizzato un obiettivo con lunghezza focale inferiore a 24 mm con la funzione di zoom automatico, la spia ZOOM [WIDE] lampeggia. In questo caso, si consiglia di utilizzare l’adattatore grandangolare incorporato (pag. 23) onde evitare la formazione di aree scure ai bordi dell’immagine.

Controllo dello zoom automatico ottimizzato per le dimensioni del sensore di immagine

Se si utilizza una fotocamera digitale reflex Sony diversa dal modello DSLR-A100 con questa unità flash, l’unità flash fornisce una copertura ottimale del flash a seconda delle dimensioni del sensore di immagine (formato APS-C/formato 35 mm) della fotocamera.

21IT