3Premere il tasto LEVELper selezionare il livello di intensità da impostare.

Il livello di intensità cambia nell’ordine riportato di seguito. 1/1 t 1/2 t1/4 t1/8 t 1/16 t 1/32 t 1/1 t. . .

Per maggiori dettagli sul livello di intensità, vedere pag. 48.

L’indicazione di controllo della gamma del flash del tasto TEST (lampeggiante in verde) non funziona dopo lo scatto di una foto con flash manuale.

Tramite le funzioni personalizzate, è possibile selezionare il flash manuale senza impostare la fotocamera sul modo M (pag. 43).

Flash TTL

Il flash manuale fornisce un’intensità fissa, indipendentemente dalla luminosità del soggetto e dall’impostazione della fotocamera. Il flash TTL* misura la luce del soggetto riflessa attraverso l’obiettivo.

Alcune fotocamere attivano l’esposimetro P-TTL che aggiunge il flash preliminare all’esposimetro TTL e l’esposimetro ADI che aggiunge dati relativi alla distanza all’esposimetro P-TTL.

Questa unità flash definisce tutti gli esposimetri P-TTL e ADI come flash TTL e la spia LEVEL [AUTO] sul display dei dati si illumina.

*TTL = through the lens

La misurazione ADI può essere eseguita nel caso in cui venga utilizzato un obiettivo dotato di un codificatore delle distanze incorporato. Prima di utilizzare la funzione di misurazione ADI, verificare se l’obiettivo dispone di un codificatore delle distanze incorporato consultando le caratteristiche tecniche nelle istruzioni per l’uso in dotazione con l’obiettivo.

IT32