Precauzioni

Sicurezza

Utilizzare l’apparecchio con alimentazione CA tra 100 e 120 V o 220 e 240 V.

La targhetta indicante la tensione operativa, il consumo energetico, ecc. è situata nella parte posteriore dell’apparecchio.

Se liquidi o oggetti solidi penetrano nel rivestimento, scollegare l’apparecchio e farlo controllare da personale qualificato prima di utilizzarlo ulteriormente.

Se si prevede di non utilizzare l’apparecchio per un lungo periodo, scollegarlo dalla presa di rete.

Per scollegare il cavo di alimentazione CA, tirarlo dalla spina e mai dal cavo stesso.

Se l’apparecchio è installato sul pavimento, assicurarsi di utilizzare i piedi estraibili.

Installazione

Per evitare il surriscaldamento interno dell’apparecchio, consentire un’adeguata circolazione d’aria. Non collocare l’apparecchio su superfici quali coperte o tappeti né in prossimità di materiali quali tendaggi che potrebbero bloccarne le prese di ventilazione.

Non collocare l’apparecchio in prossimità di fonti di calore quali radiatori o condotti dell’aria né in luoghi soggetti alla luce solare diretta, a polvere eccessiva, a vibrazioni di tipo meccanico o a urti.

Se si installano diversi componenti collegandoli al presente apparecchio è possibile che si verifichino problemi di funzionamento del telecomando, che le immagini o l’audio risultino disturbati e così via in base alla posizione dell’apparecchio e degli altri componenti.

Informazioni sul display al plasma (PDP - Plasma Display Panel)

Sul display al plasma potrebbero apparire dei piccoli punti neri e/o dei punti luminosi che non indicano tuttavia problemi di funzionamento.

Non visualizzare lo stesso fermo immagine per un lungo periodo, diversamente su una parte dello schermo potrebbe rimanere un’immagine residua. Utilizzare la funzione salva schermo per uniformare lo schermo.

Precauzioni

Pulizia

Per mantenere in buone condizioni l’apparecchio, pulirlo saltuariamente con una soluzione detergente neutra. Non utilizzare in nessun caso solventi quali benzene né detergenti abrasivi onde evitare di danneggiare il rivestimento. Per precauzione, prima di procedere alla pulizia dell’apparecchio scollegarlo.

Reimballaggio

Non gettare il materiale di imballaggio poiché potrebbe risultare utile per il trasporto dell’apparecchio. In tal caso, reimballare l’apparecchio come illustrato sulla confezione.

Per qualsiasi domanda o problema relativo all’apparecchio, contattare un rivenditore Sony autorizzato.

Per gli utenti dei monitor serie

PFM-510A2WE/500A3WE

Il monitor a pannello piatto PFM-510A2WE/ 500A3WE non funziona autonomamente.

Installare l’adattatore di ingresso BKM-500 o BKM- 501D sul monitor.

Se si utilizza BKM-500, fare riferimento alle presenti istruzioni per l’uso.

Se si utilizza BKM-501D, fare riferimento alle istruzioni per l’uso in dotazione con BKM-501D.

Per ulteriori informazioni, consultare un rivenditore Sony autorizzato.

5 (IT)