TefDis-HumidAroma 08-10 26/07/10 15:02 Page 13
Funzionamento dell’umidificatore
–Girare il serbatoio servendosi dal manico e svitare il tappo (senza svitare la cartuccia
–Riempire il serbatoio d'acqua del rubinetto e riavvitare il tappo (fig. 1A, 1B, 1C, 1D e 1E).
–Riposizionare il serbatoio sul suo corpo e collegare l’apparecchio alla corrente di rete..
–Avviare l'apparecchio girando la manopola di sinistra sulla posizione 1 e regolare la portata di vapore con l'altra manopola (fig. 2A e 2B).
–Posizionare l'apparecchio in alto e orientare l'uscita vapore verso il centro della stanza. Non dirigerlo verso il bambino.
Funzione AROMA
FR
NL
DE
IT
EN
ES
PT
Attenzione, la diffusione di oli essenziali non è irrilevante. Il loro utilizzo non deve essere sistematico e permanente. Mettere gli oli essenziali solo sull’apposita spugna, mai nel serbatoio, né sul prodotto, a rischio di danneggiare l’apparecchio. Non mescolare i profumi: per questo risciacquare bene la spugna sotto l’acqua con del detersivo per piatti.
–Se volete utilizzare un olio essenziale, prima dell’accensione, togliere l’uscita vapore, versare 4 o 5 gocce sulla spugna (fig. 3A, 3B e3C) e rimettere a posto.
–Per utilizzare al meglio il vostro sistema AROMA, vi raccomandiamo di selezionare con il vostro farmacista, l’olio essenziale, che apporterà un grande comfort al vostro bambino.
–Se la spugna è troppo impregnata, avete a disposizione di 2 spugne supplementari.
–Per cambiare spugna, togliere il diffusore (fig. 3A, 3B e 3C) e procedere alla sostituzione.
NON UTILIZZARE MAI PROFUMI O ESTRATTI DI PROFUMI.
EL
TR
RU
Manutenzione
–Si raccomanda di pulire l'apparecchio al fine di evitare lo sviluppo di batteri.
–Prima di riempirlo, pulire sempre la pastiglia a ultrasuoni con la spazzolina imbevuta di aceto bianco, fino alla scomparsa delle tracce bianche (fig. 4A).
–Cambiare regolarmente la cartuccia
Per decalcificare l'apparecchio, togliere la cartuccia
Per disinfettare, togliere la cartuccia e versare nel serbatoio 2 cucchiai di candeggina diluita in 3 litri d'acqua, avvitare il tappo e lasciare riposare 20 minuti. Svuotare il serbatoio, sciacquare abbondantemente e asciugare con un panno.
Partecipiamo alla protezione dell'ambiente !
Il vostro apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere riciclati. Lasciatelo in un punto di raccolta o presso un Centro Assistenza Autorizzato.
13