38Pannello frontale

PANNELLO FRONTALE

2

 

4

 

1

3

5

6

 

 

3CRWDR200A/B-75

 

 

LAN Status

Alert Power WLAN

SYNC

Data

1 2 3 4

OfficeConnect ADSL Wireless 108 Mbps 11g Firewall Router

DSL

DSL

Green = Link, Flash = Activity

 

 

1. Spia Alert, ambraLe condizioni segnalate da questa spia sono molteplici:

Quando è in corso il test di autodiagnostica all’avvio dell’unità, la spia lampeggia rapidamente. Se dopo il test la spia rimane accesa, il test ha avuto esito negativo (consultare la Guida dell’utente).

Durante l’aggiornamento del software, la spia lampeggia rapidamente.

Durante il reset delle impostazioni di fabbrica, la spia lampeggia rapidamente. Successivamente, se per ripristinare le impostazioni di fabbrica è stato usato il pulsante di reset sul pannello posteriore, la spia Alert lampeggia lentamente fino a quando non viene staccata l’alimentazione.

Quando il firewall rileva l’attacco di un hacker, la spia lampeggia per 2 secondi.

2.Spia Power VerdeSe è accesa, la spia indica che il router riceve alimentazione.3. Spia di stato WLAN (rete wireless) Verde

Se la spia è accesa, la rete wireless è attiva. Se lampeggia, la connessione è funzionante ed è in corso la trasmissione o la ricezione dei dati. Se è spenta, la rete wireless è disattivata nel router o si è verificato un problema (vedere la Guida dell’utente).

4. Spia SYNC DSL Verde

Se è accesa, la spia indica che è attiva una connessione DSL. La spia lampeggia durante la configurazione all’accensione dell’unità.

5. SPIA Dati DSL Verde

Se è accesa, la spia indica che il nome utente e la password sono stati autenticati presso il provider ISP. Se lampeggia, la spia indica che è attiva una connessione DSL.

6. Spia LAN Status Verde

Se la spia è accesa, la connessione tra la porta e il dispositivo di rete successivo è funzionante. Se lampeg- gia, la connessione è funzionante ed è in corso la trasmissione o la ricezione dei dati. Se è spenta, non vi sono dispositivi collegati, il dispositivo collegato è spento oppure si è verificato un problema di connes- sione (consultare la Guida dell’utente). La velocità e la modalità duplex della porta si regolano automati- camente sul valore più corretto.