Selezione del segnale di ingresso

Se si utilizzano il connettore di ingresso video 1 e il connettore di ingresso video 2, è possibile collegare due computer a questo monitor. Per selezionare uno dei due computer, utilizzare I’interruttore INPUT 1-2.

Spostare l’interruttore INPUT 1-2.

Il connettore selezionato appare sullo schermo per 3 secondi.

1• •2

“INPUT 1” (connettore 1 di ingresso video) o “INPUT 2” (connettore 2 di ingresso video) appare sullo schermo.

Nota

Se non arriva nessun segnale al connettore selezionato, sullo schermo appare il messaggio NO SEGNALE INGRESSO e dopo alcuni secondi il monitor entra nel modo di risparmio energetico. In questo caso, selezionare l’altro connettore.

Redimensionamento e centratura automatici dell’immagine

Èpossibile regolare l’immagine in modo che venga visualizzata sullo schermo intero in modo facile premendo il tasto (ridimensionamento e centratura automatici).

Premere il tasto .

L’immagine viene visualizzata automaticamente sullo schermo intero.

Note

Utilizzare questa funzione con computer su cui è possibile visualizzare le immagini con le stesse dimensioni dello schermo. Questa funzione potrebbe non funzionare correttamente se il colore di sfondo è scuro o se l’immagine di ingresso non riempie lo schermo fino ai bordi.

Le immagini con rapporto di formato di 5:4 (risoluzione: 1280 ⋅ 1024) vengono visualizzate nella loro risoluzione reale senza riempire lo schermo fino ai bordi.

Quando viene premuto il tasto , l’immagine visualizzata si muove per alcuni secondi. Non si tratta di un guasto al monitor.

Operazioni preliminari

I

5