Compensatore cavo AW-RC400

Introduzione

L’AW-RC400 è in grado di provvedere la compensazione del cavo per i segnali compositi analogici, Y/C analogici o componenti analogici in cinque canali fino a 500 metri (quando si usa un cavo di collegamento 5C-2V o equivalente).

Esso è dotato di una funzione avanzata 5µs per i segnali di sincronizzazione, in modo da provvedere un comodo supporto per un sistema (è necessario un altro compensatore cavo) in cui il cavo coassiale collegato tra questo compensatore cavo AW-RC400 e la videocamera è più lungo di 500 metri.

NOTE

Alimentare segnali di sincronizzazione al connettore d’ingresso del segnale di sincronizzazione del compensatore cavo AW-RC400, o segnali video d’ingresso a uno dei canali video (alimentare segnali compositi o segnali Y con sincronizzazione al connettore d’ingresso video 1). Se questi tipi di segnali non vengono alimentati, la selezione del monitor non può essere controllata.

Il controllore AW-RP400 provvede la compensazione del cavo per i tre canali dei segnali Y, Pr e Pb mediante un singolo controllo. Ciò significa che i segnali Y, Pr e Pb non possono essere regolati separatamente. Allo stesso modo, i segnali Y e C non possono essere regolati separatamente.

L’AW-RC400 è un compensatore cavo, per cui non è dotato delle funzioni di conversione del segnale (per esempio, per convertire i segnali componenti in segnali compositi).

Se bisogna disfarsi del compensatore cavo alla fine della sua vita di servizio, rivolgersi ad un esperto per il modo di farlo correttamente per proteggere l’ambiente.

Accessori

 

Adattatori di montaggio su rack

2

Viti di montaggio (M4!8 mm)

4

35 ( I )

Page 198
Image 198
Panasonic AW-RL400G, AW-RP400E, AW-RC400E manual Introduzione, Adattatori di montaggio su rack Viti di montaggio M4!8 mm