COLLEGAMENTI

Italiano

Rete

La piastrina del modello si trova sul retro del ricevitore.

1Controllare che la tensione di rete indicata sulla piastrina del modello corrisponda alla tensione di rete locale. Se ciò non dovesse essere, consultare il rivenditore o il centro assistenza.

2Collegare il cavo di rete alla presa a muro.

Per scollegare completamente l’apparecchio dalla rete, togliere la spina di rete dalla presa a parete.

Controllo dell‘alimentazione

Se l’alimentazione utilizzata per il ricevitore è molto alta, può generare distorsioni, in grado di danneggiare gravemente gli altoparlanti. In caso di distorsione, ridurre ad un livello sonoro accettabile i comandi di tono e volume.

Per evitare il surriscaldamento l’apparecchio è dotato di un circuito di sicurezza. Perciò, in condizioni eccezionali, il vostro apparecchio può spegnersi.

Se questo accade, spegnete l’apparecchio, dangoli

il tempo di raffreddarsi prima di tornarlo a usare. Dopo avere lasciato raffreddare l’apparecchio, accenderlo nuovamente e selezionare la sorgente desiderata ruotando SOURCE SELECT.

Collegamenti degli altoparlanti

Alcuni collegamenti degli altoparlanti sul ricevitore sono connettori a vite, mentre altri sono connettori sono con inserimento a scatto. Essi devono essere utilizzati nel modo indicato di seguito.

7

mm

 

123

8mm

1

2

3

1Collegare sempre il filo colorato (o contrassegnato) al terminale colorato ed il filo nero (o non contrassegnato) al terminale nero.

2Collegare:

Altoparlante anteriore sinistro a L (rosso e nero)

Altoparlante anteriore destro a R (rosso e nero)

Altoparlante centrale a CENTER (blu e nero)

Altoparlante surround sinistro a SURROUND L (grigio e nero)

Altoparlante surround destro a SURROUND R (grigio e nero)

TV come altoparlante centrale

La TV Philips può essere utilizzata con CINEMA LINK come altoparlante centrale. Per le TV dotate di presa scart, è necessario un cavo audio aggiuntivo cinch-to-scart. Per le TV dotate di prese cinch, sono necessari cavi cinch aggiuntivi. Questi cavi devono esser collegati al connettore blu CENTER PRE-OUT posto sul retro. Per maggiori informazioni sulle modalità di utilizzo della TV come altoparlante centrale, fare riferimento al manuale d’istruzioni dell’apparecchio.

Collegamenti dell’antennaAntenna AM (MW)

L’antenna a telaio in dotazione è destinata al solo uso interno. Posizionare l’antenna alla massima distanza possibile da ricevitore, TV, cavi, lettore DVD, VCR e da altre sorgenti di radiazioni.

1Inserire la spina dell’antenna a telaio in AM LOOP nel modo indicato di seguito.

2Ruotare l’antenna sino ad ottenere la migliore ricezione.

ANTENNA

AM

LO

 

Antenna FM

L’antenna metallica in dotazione può essere utilizzata solo per ricevere stazioni vicine. Per una migliore ricezione, consigliamo di utilizzare un’antenna a cavo o da esterni.

1Inserire l’antenna metallica in dotazione in FM 75 Ω nel modo indicato di seguito.

2Ruotare l’antenna in diverse posizioni, sino ad ottenere la migliore ricezione.

Se si usa un’antenna a cavo o esterna, inserirne la spina in FM 75 Ω, invece di collegare l’antenna metallica.

FM

75 Ω

FM

75 Ω

 

 

 

Cuffie

Il collegamento delle cuffie a PHONES disattiva gli altoparlanti. Il ricevitore si posiziona su STEREO ed il suono surround viene ridotto ad un segnale stereo riproducibile mediante le cuffie standard.

Se si scollegano le cuffie, si riattivano gli altoparlanti. Per riascoltare il suono in surround, riportare il ricevitore su surround.

122