Pioneer CDJ-900, Multi Player Informazioni sul driver, Contratto di licenza d’uso del software

Models: Multi Player CDJ-900

1 198
Download 198 pages 10.1 Kb
Page 108
Image 108
Informazioni sul driver

Informazioni sul driver

Questo software è un esclusivo driver ASIO per la produzione di segnali audio da parte del computer. Per usare il CDJ-900 collegato ad un computer su cui è installato Windows, installare prima il driver sul computer.

Quando si usa un computer su cui è installato un sistema operativo MAC, utiliz- zare il driver standard del sistema operativo.

Contratto di licenza d’uso del software

Prima di installare o usare il driver, leggere attentamente l’Contratto di licenza d’uso del software (a pagina 21). L’uso del driver implica l’accettazione dei ter- mini dell’Contratto di licenza d’uso del software.

Precauzioni per l’installazione

!Prima di installare il driver, non mancare di spegnere quest’unità e scollegare il cavo USB sia da questa unità che dal computer.

!Collegando questa unità ad un computer senza installare prima il driver in certi casi si può avere un errore nel computer.

!Se si è interrotto il processo di installazione in corso, ripeterlo dall’inizio nel modo descritto di seguito.

!Prima di installare il driver per l’esclusivo uso con questa unità, leggere atten- tamente il contenuto dell’Contratto di licenza d’uso del software.

!Prima di installare il driver, chiudere tutti i programmi al momento attivi nel computer.

!IL driver è compatibile con i seguenti sistemi operativi.

Windows Vista® Home Basic/Home Premium/Ultimate/Business

Windows® XP Home Edition/Professional (SP2 o successivo)

Il driver non è compatibile con sistemi operativi a 64-bit (Windows® XP Professional x64 edition e Windows Vista® 64-bit).

!Il CD-ROM accluso contiene programmi di installazione nelle seguenti 12 lingue:

Inglese, francese, tedesco, italiano, olandese, spagnolo, portoghese, russo, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano e giapponese

Se la lingua del vostro sistema operativo non è fra quelle elencate, scegliere [English (Inglese)] seguendo le istruzioni sullo schermo.

Installazione del driver

!Prima di installare il driver, leggere sempre e con attenzione “Precauzioni per l’installazione”.

!Per installare o disinstallare il driver si devono possedere diritti di ammini- strazione. Entrare nel sistema (log on) come amministratore del computer prima di procedere con l’installazione.

1Inserire il CD-ROM del driver accluso nell’unità disco del computer.

Viene visualizzato il menu del CD-ROM.

!Se il menu del CD-ROM non appare quando viene inserito il CD-ROM, aprire il CD da [Computer (o Risorse del computer)] nel menu [Start] e quindi fare clic due volte sull’icona [CD_menu.exe].

2Quando viene visualizzato il menu del CD-ROM, selezionare [CDJ-2000/CDJ-900: Installare il driver] e quindi fare clic su [Avvio].

Per chiudere il menu del CD-ROM fare clic su [Esci].

3Procedere con l’installazione seguendo le istruzioni sullo schermo.

Se [Protezione di Windows] appare sullo schermo durante l’installazione, far clic su [Installa il software del driver] e continuare l’installazione.

!Installazione in Windows XP

Se [Installazione hardware] appare sullo schermo durante l’installazione, far clic su [Continua] e continuare l’installazione.

24It

!Ad installazione completa, appare un messaggio di conferma.

Collegamento del CDJ-900 al computer

1Scollegare questa unità al computer via cavi USB.

2Premere [POWER].

Accendere questa unità.

!Il messaggio [Installazione driver di dispositivo in corso] potrebbe apparire quando il CDJ-900 viene collegato al computer per la prima volta o quando viene ricollegato alla porta USB del computer. Attendere che il messaggio [È ora possibile utilizzare i dispositivi] appaia.

!Installazione in Windows XP

[Consentire la connessione a Windows Update per la ricerca di sof- tware?] potrebbe apparire nel corso dell’installazione. Scegliere [ No, non ora] and fare clic su [Avanti] per continuare l’installazione.

[Scegliere una delle seguenti opzioni:] potrebbe apparire nel corso dell’installazione. Scegliere [Installa il software automatica- mente (scelta consigliata)] and fare clic su [Avanti] per continuare l’installazione.

Se [Installazione hardware] appare sullo schermo durante l’installa- zione, far clic su [Continua] e continuare l’installazione.

Regolazione delle dimensioni del buffer (Windows)

Questa unità funziona come un dispositivo audio conforme agli standard ASIO.

Fare clic sul menu Windows [Start]>[Tutti i programmi]>[Pioneer]>[Pioneer CDJ]>[Utilità d'impostazione ASIO del Pioneer CDJ].

Una dimensione grande del buffer diminuisce la probabilità che il suono si inter- rompa, ma aumenta il ritardo di trasmissione del segnale audio (latenza).

!Se un applicativo (software DJ o altro) sta girando con questa unità indicata come dispositivo fisso, chiuderlo prima di regolare le dimensioni del buffer.

Page 108
Image 108
Pioneer CDJ-900 Informazioni sul driver, Contratto di licenza d’uso del software, Precauzioni per l’installazione