Pioneer Multi Player Scheda Audio, Display Wave, Tag List, Keyword Search, History Memory

Models: Multi Player CDJ-900

1 198
Download 198 pages 10.1 Kb
Page 89
Image 89
SCHEDA AUDIO

SCHEDA AUDIO

Il CDJ-900 è fornito di un’interfaccia esclusiva e di un’interfaccia MIDI per il controllo di software DJ di altre marche. E’ presente anche una scheda audio integrata in modo da permettere il collegamento di altri apparecchi con facilità.

DISPLAY

La combinazione di un’interfaccia utente grafica (GUI) che visualizza le informazioni sui file musicali in modo facilmente comprensibile e di un selettore rotante di semplice utilizzo permette di selezionare i brani senza alcuno stress.

DISPLAY WAVE

Questa unità è dotata di un display WAVE da 100 x 7 punti.

TAG LIST

Oltre alle playlist preparate utilizzando rekordbox, brani da riprodurre di seguito possono essere temporaneamente raccolti nel CDJ-900. I file musicali aggiunti alla tag list possono essere visualizzati come un elenco. Questa funzione è estremamente comoda per selezionare i brani durante esibizioni dal vivo.

KEYWORD SEARCH

La ricerca di password, il salto delle lettere ed altre funzioni permettono di ricercare il file musicale desiderato con rapidità e precisione.

HISTORY MEMORY

Il CDJ-900 è fornito della funzione di storia della riproduzione che memorizza la storia di riproduzione dei file musicali. Da questa storia della riproduzione è possibile creare delle playlist utilizzando rekordbox.

0,5 FRAME STEP

Il fotogramma minimo si è evoluto da 1 (1/75 secondi) a 0,5 fotogrammi. Ciò rende possibile l’inserimento dei punti cue e loop con maggiore precisione per ottenere riproduzioni DJ accurate ed avanzate.

QUANTIZE

Il CDJ-900 è fornito di una funzione di quantizzazione regolare le battute di un brano anche quando il pulsante viene premuto grossolanamente a patto che questo sia stato analizzato con rekordbox. Quando si impostano cue in tempo reale e auto beat loop, le battute vengono impostate automaticamente sulla battuta nel punto più prossimo alla posizione in cui il pulsante è stato premuto.

ALTA QUALITA’ AUDIO

Il CDJ-900 è progettato per un totale miglioramento della qualità dei suoni sia per l’uscita digitale che per quella analogica. Per i circuiti digitali, il CDJ-900 è fornito di un convertitore D/A Wolfson di elevate prestazioni.

Per il circuito analogico viene utilizzato un amplificatore OP ibrido per ridurre al massimo il rumore inaudibile da 20 kHz e più che può disturbare il suono originale. I disturbi digitali indesiderati vengono bloccati per ottenere un suono nitido, altamente trasparente e fedele all’originale.

Italiano

It 5

Page 89
Image 89
Pioneer Multi Player Scheda Audio, Display Wave, Tag List, Keyword Search, History Memory, 0,5 FRAME STEP, Quantize