Pioneer CDJ-900, Multi Player Riproduzione, Pausa, Scansione in avanti ed inversa

Models: Multi Player CDJ-900

1 198
Download 198 pages 10.1 Kb
Page 98
Image 98
Riproduzione

Riproduzione

1Caricare il supporto su questa unità.

2Premere [DISC], [USB] o [LINK].

Vengono visualizzati i contenuti del supporto selezionato.

3 Ruotare il selettore rotante.

Selezionare il brano. Vengono visualizzate le informazioni su categoria/cartella/ brano.

!Una volta raggiunto il livello più basso nella cartella, premere il selettore rotante. Premere [BACK] per tornare al livello più alto.

!Premere [BACK] per oltre 1 secondo o premere il pulsante mediale del sup- porto che si sta esplorando per tornare al livello più alto.

4 Premere il selettore rotante.

Il brano viene caricato e la riproduzione ha inizio. Alla sinistra del brano in corso di riproduzione viene visualizzato Pausa.

!E’ possibile utilizzare [TRACK SEARCHo/p] per selezionare brani all’in- terno della categoria/cartella del brano in corso di riproduzione.

!Quando viene caricato un disco contenente file musicali registrati con una struttura gerarchica, la riproduzione inizia dai brani al livello più alto.

Pausa

Durante la riproduzione, premere [PLAY/PAUSEf].

Gli indicatori PLAY/PAUSEfe CUE lampeggiano. Premere di nuovo [PLAY/PAUSEf] per riprendere la riproduzione.

!Se non si esegue alcuna operazione per 100 minuti nel modo di pausa, la rota- zione del disco viene interrotta automaticamente. Quando, a questo punto, si preme [PLAY/PAUSEf], la riproduzione riprende dal primo brano. Quando la funzione auto cue è attivata, l’apparecchio salta al primo brano e lì entra in pausa.

Ripresa della riproduzione dal punto subito prima dell’espulsione del disco (funzione di ripresa della riproduzione)

!Dopo aver espulso un disco, se quello stesso disco viene immediatamente reinserito nel CDJ-900, la riproduzione riprende dal punto subito prima dell’espulsione del disco.

!La funzione di ripresa della riproduzione è attiva solo quando lo stesso disco viene espulso e reinserito prima di inserire un altro disco.

!Quando si preme [TRACK SEARCHo/p] prima di avviare la riproduzione, l’apparecchio ricerca l’inizio del brano e quindi la riproduzione si avvia.

!La funzione di ripristino non funziona con i dispositivi USB.

Scansione in avanti ed inversa

Premere [SEARCHm/n].

Quando si preme [SEARCHm/n] e lo si tiene premuto, il brano viene scorso rapidamente in avanti o all’indietro.

!Quando i file musicali sono registrati con una struttura a cartelle, lo scorri- mento veloce in avanti o all’indietro è possibile solo per i brani appartenenti alla stessa categoria/cartella.

Per trovare l’inizio dei brani (ricerca brano)

Premere [TRACK SEARCHo/p].

Premere [p] per portarsi all’inizio del brano successivo.

Quando si preme [o], viene ricercato l’inizio del brano in corso di riproduzione. Quando esso viene premuto per due volte consecutive, l’apparecchio ritorna all’inizio del brano precedente.

!Quando i file musicali sono registrati con una struttura a cartelle, la ricerca avviene solo per i brani appartenenti alla stessa categoria/cartella.

!Quando la funzione auto cue è attivata, l’apparecchio cerca l’inizio del primo brano e lì entra in pausa (a pagina 15).

Regolazione della velocità di riproduzione (controllo tempo)

Spostare [TEMPO] in su o in giù.

Il tempo aumenta spostandosi verso il lato [] (giù), mentre diminuisce con uno spostamento verso il lato [] (su). Il rapporto di cambiamento della velocità di riproduzione viene indicato dal display della velocità di riproduzione stessa.

Selezione del campo per la regolazione della velocità di riproduzione

Premere [TEMPO ±6/±10/±16/WIDE].

Il campo di regolazione del comando [TEMPO] viene commutato ad ogni pres- sione del pulsante. L’impostazione del campo di regolazione viene indicata dal display del campo di regolazione della velocità di riproduzione.

!Il tempo può essere regolato in unità da 0,02 % quando impostato su ±6 %, in passi da 0,05 % quando impostato su ±10 %, in passi da 0,05 % quando impo- stato su ±16 %, e in passi da 0,5 % quando impostato su WIDE.

!Il campo di regolazione è di ±100 % quando impostato su WIDE. Quando impostato su –100 %, la riproduzione si interrompe.

!Quando si attiva l’alimentazione, il campo di regolazione viene impostato su ±10 %.

Regolazione della velocità di riproduzione senza cambiare l’altezza (Master Tempo)

Premere [MASTER TEMPO].

Gli indicatori MASTER TEMPO e [MT] sul display dell’unità principale si illumi- nano. L’altezza del suono non cambia anche se si cambia la velocità di riprodu- zione col comando [TEMPO].

!Il suono viene processato digitalmente e perciò la sua qualità diminuisce.

Riproduzione in direzione inversa

Premere [REV].

L’indicatore REV si illumina ed il brano viene riprodotto nella direzione inversa.

!Quando i file musicali sono registrati con una struttura a cartelle, lo scorri- mento veloce in avanti o all’indietro è possibile solo per i brani appartenenti alla stessa categoria/cartella. Notare inoltre che la riproduzione inversa potrebbe non iniziare immediatamente.

!La direzione in cui la velocità di riproduzione viene aumentata o diminuita a seconda della direzione in cui viene ruotata la manopola viene invertita.

!Quando operazioni come la ricerca di brani e riproduzione loop vengono eseguite durante la riproduzione inversa, il display dello stato della memo- ria audio nella sezione display della manopola lampeggia e la riproduzione scratch potrebbe non essere possibile.

14It

Page 98
Image 98
Pioneer CDJ-900 Riproduzione, Pausa, Scansione in avanti ed inversa, Per trovare l’inizio dei brani ricerca brano