Regolazione del guadagno dell’amplificatore sincronizzato
Dopo avere collegato i cavi degli altoparlanti, regolare il controllo di guadagno di ciascun amplificatore sincronizzato. Tutti gli amplificatori sincronizzati replicano le impostazioni dell’amplificatore master.
Impostazione rapida del guadagno
Impostare sulla posizione NORMAL il controllo di guadagno di ciascun amplificatore sincronizzato. Questa impostazione bilancia in modo efficace il volume di uscita per la maggior parte delle applicazioni desiderate.
Impostazione avanzata del guadagno
Iniziando dall’amplificatore master, regolare nel rispettivo ordine il controllo di guadagno di ciascun amplifi- catore sincronizzato.
1.Porre in uscita l’onda sinusoidale, attraverso questo sistema, mantenendola ad un basso livello.
2.Fare uso di un voltmetro per misurare la tensione di uscita dell’amplificatore master.
3.Fare nuovamente uso di un voltmetro per misurare la tensione di uscita dell’amplificatore sincronizzato.
4.Utilizzando il controllo di guadagno dell’amplificatore sincronizzato, farne corrispondere l’uscita a quella dell’amplificatore master.
5.Ripetere l’operazione, nell’ordine appropriato, per ciascun amplificatore sincronizzato.
Collegamento dei cavi d’altoparlanti
Collegare il cavo degli altoparlanti e regolare il selettore MODE SELECT in modo da ottenere la configu- razione in base alle illustrazioni mostrate più oltre e nella pagina successiva.
•In caso di combinazione di due o più amplificatori sincronizzati si raccomanda di utilizzare solo questi ultimi. Questi non devono tuttavia essere usati congiuntamente ad altri amplificatori.
•In caso di combinazione di due o più amplificatori sincronizzati, di quello che per mezzo del commutatore MODE SELECT sia stato configurato come MASTER si raccomanda di impostare il controllo di guadagno, la selezione subsonica, il controllo della frequenza di taglio del filtro
ENGLISH ESPAÑOL DEUTSCH FRANÇAIS ITALIANO NEDERLANDS êìëëäàâ
10