Regolazione di questa unità
Commutatore MODE SELECT
La modalità di sincronizzazione dell’amplifica- tore può essere selezionata tra MASTER, SYNC e SYNC INV. In caso di utilizzo di un solo amplificatore è necessario fare scorrere il commutatore MODE SELECT nella posizione MASTER. Quando si collegano in sincroniz- zazione due o più di questi amplificatori, il primo deve essere impostato su MASTER men- tre gli altri su SYNC o su SYNC INV in fun- zione della modalità di connessione. L’unica condizione che preveda l’impostazione dell’am- plificatore nella modalità SYNC INV è quando essi sono connessi in modo sincronizzato, come nell’esempio di collegamento a ponte.
Per commutare alla modalità SYNC o SYNC INV è innanzi tutto necessario rimuovere la vite e il fermo. Si raccomanda tuttavia di rimuovere vite e fermo soltanto dopo avere verificato la correttezza dei collegamenti. Per maggiori informazioni sul commutatore MODE SELECT si prega di leggere la sezione “Collegamento dei cavi d’altoparlanti”.
Comando di selezione della frequenza per l’espansione dei bassi
Per mezzo di questo comando si può selezionare la frequenza, da 40 Hz a 120 Hz, di cui si vogliono amplificare i dintorni.
Controllo del livello di potenza dei bassi
Per mezzo di questo comando si può selezionare tra 0, 6, 9 e 12 dB il livello di espansione dei bassi.
Per istruzioni sul collegamento del telecomando di espansione dei bassi all’amplificatore si prega di vedere la sezione “Schema di collegamento”.
Coperchio dei terminali
Prima d’installare l’unità, svitare le viti con una chiave esagonale da 4 mm e rimuovere il coperchio dei terminali.
Commando della soglia della frequenza di taglio per LPF
Si può selezionare la soglia della fre- quenza di taglio ad un valore compreso tra 40 Hz e 240 Hz.
3