Per attivare la modalità rilevamento continuo premere il pulsante [ON OFF] per due volte. Se attiva, premere il pulsante [ON OFF] due volte per disattivarla.

Per impostare il blocco del rilevamento:

1.Premere il pulsante [SELECT] per 2 secondi per iniziare il procedimento di configu- razione. Posto nel campo medio, il rilevamento effettivo, in gradi, inizierà a lam- peggiare.

2.Volgere l’Observer nella direzione voluta. Bloccare il rilevamento visualizzato pre- mendo il pulsante [QUICK].

3.Per regolare il rilevamento bloccato, premere il pulsante [SELECT] una volta, in modo che il rilevamento bloccato, sul campo superiore, inizi a lampeggiare. Rego- lare quindi il valore con i pulsanti [ON OFF] e [QUICK].

4.Sul rilevamento voluto da tracciare, premere il pulsante [MODE] per accettare le modifiche e uscire dal programma di configurazione.

NOTA: Le fasi suddette si possono effettuare anche in modalità principale di bussola.Dopo oltre un minuto d’inattività, la modalità di configurazione sarà automati- camente abbandonata.

5.2 SOTTOMODALITÀ DI REGOLAZIONE DECLINAZIONE

L’Observer vi permette di compensare fra nord reale e nord magnetico, regolando la declinazione della bussola.

In modalità Compass/Bussola, premere una volta il pulsante [SELECT] per entrare in questa sotto-modalità. Il display è presentato alla Fig. 5.3:

Il campo superiore visualizza la direzione di declinazione corrente dove OFF = nessuna declinazione; W = Ovest; E = Est;

Il campo medio visualizza la declinazione in gradi; e

Il campo inferiore visualizza il testo “dEC”.

37

Page 213
Image 213
Suunto EN | FR | DE | ES | IT | NL | FI | SV manual Sottomodalità DI Regolazione Declinazione