c)Il testo “MEM” e il testo “L #” (L # = numero del tempo di giro #) o “SPL”, intermedio, nel campo inferiore. L’icona del cronometro appare sul lato destro. Prima sarà visualizzato il tempo di giro e poi quello intermedio seguirà automaticamente.
NOTA: Se uno schermo resta attivo per un lungo periodo di tempo, i tempi di giro ed intermedio inizieranno a lampeggiare a intervalli di 4 secondi. Dopo 10 minutw` si uscirà automaticamente da questa modalità.
Premere il pulsante [ON OFF] per continuare a vedere la restante parte dei tempi registrati, di giro ed intermedi. Quando sono stati visualizzati gli ultimi tempi di giro ed intermedi, lo schermo mostrerà l’ora di fine evento sul campo medio e il testo “End” che indica la fine dei tempi in corso di misurazione, sul campo inferiore.
Premere il pulsante [MODE] una volta per uscire e ritornare alla
2.3 SOTTOMODALITÀ SVEGLIA GIORNALIERA
L’Observer vi permette di selezionare ed inserire parametri per ottenere fino a tre sveglie giornaliere.
In modalità TIME, premere il pulsante [SELECT] per due volte per entrare in questa sottomodalità (Dopo aver fermato il cronometro)
In modalità Daily Alarm, sveglia giornaliera (Fig. 2.7):
a)Schermo “ON” o “OFF” (lo stato d’attivazione di urna sveglia) sul campo superiore;
b)L’ora della sveglia compare nel campo medio; e
c)La sveglia (1, 2 o 3) compare nel campo inferiore.
Premere il pulsante [ON OFF] o il pulsante [QUICK] per passare dalle sveglie 1, 2 o 3 e viceversa e vedere i parametri di ciascuna sveglia. Se una sveglia è attivata, sopra la barra delle modalità comparirà l’icona di una campana.
2.3.1 Impostare la Sveglia o le Sveglie Giornaliere
1. Premere il pulsante [ON OFF] o il pulsante [QUICK] per selezionare la sveglia 1, 2 o 3.
18