NOTA: In caso di inattività per oltre un minuto, la modalità di configurazione verrà automaticamente abbandonata.
2.Premere il pulsante [SELECT] per 2 secondi per vedere il primo parametro. Vedrete la prima unità lampeggiare.
AVVISO: Se premete brevemente il pulsante [SELECT] mentre siete in modalità di configurazione “UNI” passerete alla Taratura di Pressione dei Sensori. Per ulteriori dettagli, consultate la sezione successiva.
3.Premere il pulsante [SELECT] per passare all’unità di misura da modificare. Potete cambiare l’unità che lampeggia. Le unità sono disposte nel seguente ordine: m/ft, m/min / ft/min, hPa/inHg, °C/°F.
4.Premere il pulsante [ON OFF] o [QUICK] per alternare le impostazioni del sistema metrico a quelle del sistema britannico.
5.Per confermare il parametro, o i parametri, premere il pulsante [MODE].
6.Per uscire dal procedimento di configurazione, premere di nuovo il pulsante [MODE].
1.11 TARATURA DEI SENSORI DELLA PRESSIONE
AVVISO: Questo è un PARAMETRO DI FABBRICA (REIMPOSTATO). Non entrate in questa modalità.
Se, per errore, entrate in questa modalità, uscire immediatamente premendo il pulsan- te [MODE] o [SELECT] per tornare nella modalità d’impostazione “UNI”. Di norma, non è necessario provvedere ad una nuova taratura.
Se si è modificata la Taratura d’Impostazione della Pressione, potete tornare al para- metro impostato in fabbrica. Procedete nel modo seguente: in modalità Impostazione della Pressione fate scorrere il valore della pressione barometrica all’insù o all’ingiù fino a quando non appare il testo “dEF”. Questo è il parametro impostato in fabbrica. Uscite premendo [MODE].
13