X & Z. STEREO INPUTS (INGRESSI STEREO) – Jack di ingresso phono stereo (RCA) e jack TRS da 1/4 di pollice (cablati per Punta=Sinistro, Corpo=Destro e Manic.=Terra, il formato standard dei cavi disponibili in commercio) progettati per l’uso con un lettore di nastri, lettore di CD o altra sorgente etereo. Usare questi jack per collegare l’uscita di una scheda audio di computer o di dispositivo analogo a Passport. Gli adattatori che convertono una spina maschio da 1/8 di pollice in spina maschio phono RCA si trovano presso i negozi di elettronica. Nota: Questi connettori vengono impostati a un «livello di linea» costante.
Y. STEREO OUT – I jack RCA Tape Out forniscono un’uscita mix indipendente dai controlli Master Level. Collegarli agli ingressi di un dispositivo di registrazione, come un registratore a cassetta o DAT, per registrare l’evento. Le modifiche apportate durante la performance ai controlli di livello di ingresso, EQ canali e controlli di reverbero, si sentiranno nel mix Tape Out. Le modifiche apportate ai controlli Master Level non influiscono sul livello di registrazione. Regolare i livelli di registrazione in base alle istruzioni del dispositivo di registrazione.
JACK AUX E FOOTSWITCH
DD.REV/AUX SEND – Collegare qui il processore di segnale di effetti esterni. Sebbene Passport sia già dotato di reverbero digitale incorporato, un processore di segnale di effetti esterni può essere incorporato nel flusso di segnale di Passport. Questo jack di uscita da 1/4 di pollice è stato progettato per fornire il segnale di bus effetti di Passport a un processore esterno come una unità esterna di ritardo digitale o di chorus.
CC.AUX RETURN – Collegare qui il segnale di uscita del processore di segnale di effetti esterni. Questo jack di ingresso stereo da 1/4 di pollice è stato progettato per ricevere il segnale proveniente da un processore esterno come una unità esterna di delay o di chorus digitale. Questo ingresso può essere usato anche come ingresso stereo con il volume controllato dalle manopole di volume master.
EE.FOOT SWITCH – Il connettore Footswitch permette di silenziare o disattivare il ritorno di reverbero interno tramite un semplice commutatore a pedale (fender P/N
AA& BB. AMPLIFIER SEND/RETURN JACKS (JACK SEND/RETURN AMPLIFICATORE) – Ogni canale dell’am- plificatore ha un jack Send e un jack Return. Questi jack forniscono un punto per collegare un equalizzatore o un altro processore nel sistema. Il segnale del jack Send si trova dopo la sezione mixer e prima dell’amplificatore di potenza. Il jack Send deve essere collegato all’ingresso del dispositivo esterno. Il jack Return è un punto che permette di accedere agli amplificatori di potenza. Il jack Return deve essere collegato all’uscita del dispositivo esterno.
T & U. SPEAKER OUTPUTS (SPEAKER OUT) – Jack di uscita di livello speaker progettati per alimentare le casse speaker di Passport. Usare i cavi forniti (o altri cavi speaker) per connettere gli speaker di Passport al Power Tower.
FF.POWER SWITCH (INTERRUTTORE DI ALIMEN- TAZIONE) – Spegne e accende il sistema. Quando è su OFF, Passport è completamente spento.
PANNELLO POSTERIORE
CAVO DI ALIMENTAZIONE/CONNETTORE C.A. – Pass- port è dotato di cavo di alimentazione con messa a terra IEC per ridurre i rischi di scossa elettrica. Assicurarsi di connetterlo a una presa c.a. con messa a terra.
NON ALTERARE LA PRESA C.A.
Il fusibile e il portafusibile dell’alimentazione (c.a.) sono sotto la presa IEC (cavo di alimentazione). I fusibili di ricambio devono essere dello stesso tipo (6,3A, 250 V) e dimensione degli originali. Per sostituire un
fusibile fulminato, rimuovere il cavo di alimentazione IEC. Estrarre il portafusibili e prendere il fusibile di ricambio all’interno.
Il sistema Passport può funzionare alimentato a batteria. Il connettore di plastica bianco sul retro di Passport e il connettore di ingresso c.c. per collegare il convertitore c.c.-
c.c.di Passport. Il convertitore viene quindi collegato a una batteria. Gli accessori disponibili comprendono il convertitore
31