GUIDA RAPIDA
INTRODUZIONE
oLEGGERE ATTENTAMENTE IL LIBRETTO DI ISTRUZIONI PRIMA DI UTILIZZARE IL PRODOTTO
oRecarsi alla pagina
L’iPROFILE è un prodotto rivoluzionario che consente di registrare musica da dischi in vinile e da sorgenti audio esterne (ad es. lettori di nastri,
CONTENUTI DELLA CONFEZIONE
•Giradischi iPROFILE
•Tappetino
•Adattatore 45 giri
•Cavo USB
•CD del software
•Guida rapida
•Istruzioni di sicurezza e garanzia
EZ Vinyl/Tape Converter** (unicamente per PC) è il modo più facile e veloce di trasformare le vostre registrazioni in media digitali. EZ Vinyl/Tape Converter salva comodamente le vostre registrazioni nella libreria iTunes*. Questa è probabilmente l’applicazione preferibile per gli utenti alle prime armi. Sul CD, abbiamo allegato una comoda Guida Rapida con istruzioni passo passo circa l’installazione e l’uso del software.
EZ Audio Converter (solo Mac) è un applicativo base di conversione per Mac OS X ed è l’ideale per utenti principianti. Fate riferimento alla comoda Guida Rapida allegata, recante le istruzioni passo passo circa l’installazione e l’uso del software.
Per installare il software: inserire il CD in dotazione nel computer e seguire le istruzioni da schermo. Una volta terminato di convertire il vinile, lo si può masterizzare su un CD o caricare su dispositivi media portatili.
* iTunes e iPod sono marchi di fabbrica di Apple, Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
CARATTERISTICHE DEL PANNELLO POSTERIORE
3
7 4 5 6
2
1
1.Cavo di alimentazione – Questo cavo di alimentazione va inserito in una presa a muro DOPO aver effettuato tutti i collegamenti audio.
2.Interruttore di alimentazione – accende e spegne l’apparecchio.
3.Uscita audio (RCA) – questi cavi vanno collegati a livello degli ingressi audio dell’impianto home stereo (Nota bene: si possono copiare dischi sull’iPod o sul computer, anche se le uscite audio del giradischi non sono collegate ad un impianto stereo).
4.Interruttore RCA PHONO RCA LINEA – sul pannello inferiore, vicino ai cavi RCA, è presente un interruttore che commuta tra PHONO e LINEA per l'Uscita Audio. Servirsi di un livello PHONO per il collegamento in un ingresso giradischi su un home stereo. Servirsi del livello LINE (linea) per il collegamento a ingressi CD/AUX/TAPE.
AVVERTENZA: si rischia di danneggiare il ricevitore collegando un livello di LINEA in un ingresso PHONO.
5.Volume – questa manopola serve a regolare il livello di guadagno del segnale audio proveniente dal giradischi. Se l’audio proveniente dal giradischi è troppo basso o troppo alto, servirsi di questa manopola per regolare il livello del volume.
6.Uscita audio USB – servirsi del cavo USB in dotazione per collegare il giradischi al computer. Il collegamento USB fornirà l’audio dal piatto e dall’ingresso ausiliaro da 1/8" al computer. Il collegamento USB convoglierà inoltre audio dal computer attraverso le uscite RCA del giradischi. Per il trasferimento dei dischi in vinile al computer, abbiamo previsto due diversi pacchetti software nel CD incluso. L’EZ Vinyl/Tape Converter e l‘EZ Audio Converter (Mac) sono il modo più semplice e veloce di trasferire i vostri dischi in vinile ed è preferibile che vengano utilizzati dai principianti.
7.Ingresso ausiliaro da 1/8” – collegare lettori a nastro,
21